| | #262 (permalink) Top |
| User | Aiuto Cappottina
Ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto per quello che potete ho costruito un F-15 e in costruzione un F-18 con i progetti parkjets. Il mio problema? sto cercando i disegni della vista laterale e superiore delle cappottine in modo da poter creare il positivo per ricreare. Qualcuno può postare qualcosa in merito. Oppure se qualcuno ha il positivo o ne vorrebbe fabbricare qualcuna per me (pagando naturalmente ) è vorrebbe ... mi contatti in MP. Grazie a tutti
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
| | #264 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2007
| Citazione:
un F18 non è da paragonare al PODEROSO su27
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
| |
| | |
| | #265 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
Ciao, se guardi nella discussione dedicata all'F18 su rcgroups , trovi i disegni della cappottina che cerchi.. Anche io ho fatto l'F18 un paio di anni fa e l'ho motorizzato con un normalissimo campanellino da 1750 g/v, dappriam con un elica 8x6 ma visto che riscaldava un pò (ero al limite ), ho messo un altro motore simile e un elica 8x4...naturalmente ha perso molto in velocità...E' un modello molto facile da pilotare... Con un pò di pratica, in atterraggio si riesce a farselo atterrare in mano... ciaoo Citazione:
Ultima modifica di AntonioF104 : 18 maggio 08 alle ore 21:40 | |
| | |
| | #267 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2007
| Citazione:
Ci assomiglia veramente tanto, anche la curva di tutto il dorso. Stupendo. Però a questo punto ci vuole il ventolozza.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
| |
| | |
| | #268 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
grazie del complimento ...troppo buono.. l'ho provato un paio di volte ma adesso è fermo...mi diede un pò di grattacapi perchè mi buttava giù il muso...ma non era un problema di cg....l'aerodinamica è spettacolare ma si manifestò quel problema...più in là ci rimetterò le mani sopra.. ora sto lavorando su un qualcosa di più appuntino... ![]() ciaoo Antonio Ultima modifica di AntonioF104 : 18 maggio 08 alle ore 21:40 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |