Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 14, 17:13   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanostefano
 
Data registr.: 30-06-2012
Residenza: rovereto
Messaggi: 72
sw

purtroppo non ho provato TJ. ho visto solo video in rete.
anche io sono all'inizio e appunto cercavo un sw DEFINITIVO per realizzare fusoliere.
da quelle poche prove che ho fatto con devfusfoam è si intuitivo ma durante la regolazione delle ordinate non le lascia modificare a piacimento....es. con un rinforzo al centro dell'ordinata dal naso alla coda (generando una semi-ordinata simile ad una E).
tirando i punti di ancoraggio rimani sempre nei limiti del trittico ricalcato, quindi devi ritornare all'inizio, correggere ad occhio sopra il trittico, misurare dopo la correzione, ritornare all'inizio, correggere ad occhio, ecc.ecc......
insomma pratico ma punti vincolanti. avrei preferito una completa gestione delle ordinate, (sempre rimanendo in devfusfoam).
complimenti a Duranti & c.!! bel lavoraccio!!
comodo per la vista 3D e la simulazione.

questi sono solo le mie opinioni.
ci sentiamo. ciao
stefanostefano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 17:37   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.265
Citazione:
Originalmente inviato da stefanostefano Visualizza messaggio
purtroppo non ho provato TJ. ho visto solo video in rete.
anche io sono all'inizio e appunto cercavo un sw DEFINITIVO per realizzare fusoliere.
da quelle poche prove che ho fatto con devfusfoam è si intuitivo ma durante la regolazione delle ordinate non le lascia modificare a piacimento....es. con un rinforzo al centro dell'ordinata dal naso alla coda (generando una semi-ordinata simile ad una E).
tirando i punti di ancoraggio rimani sempre nei limiti del trittico ricalcato, quindi devi ritornare all'inizio, correggere ad occhio sopra il trittico, misurare dopo la correzione, ritornare all'inizio, correggere ad occhio, ecc.ecc......
insomma pratico ma punti vincolanti. avrei preferito una completa gestione delle ordinate, (sempre rimanendo in devfusfoam).
complimenti a Duranti & c.!! bel lavoraccio!!
comodo per la vista 3D e la simulazione.

questi sono solo le mie opinioni.
ci sentiamo. ciao
Per una gestione completa dei pezzi da tagliare vedi devFoam Pro. Hai la massima liberta' di azione, ma naturalmente in quel caso devi sapere bene quello che stai facendo, ad esempio definendo correttamente punti di sincronia taglio.
devCad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 09:24   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanostefano
 
Data registr.: 30-06-2012
Residenza: rovereto
Messaggi: 72
sw

ho visto. grazie
stefanostefano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002