BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   progettazione tramite TJZOIDE (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/305111-progettazione-tramite-tjzoide.html)

pasaury 17 dicembre 13 11:11

progettazione tramite TJZOIDE

Buon giorno a tutti.
...nella grande giungla dei software idonei o comunque atti ad agevolare la progettazione di un aeromodello ve ne sono diversi come i vari cad, devfuse foam, etc...
Ieri sera mi son imbattuto, per caso, in questo sito TJZOIDE | 4 axis hotwire foam cutting CAD/CAM software che mostra il funzionamento di quel software che puo anche essere usato per "tagliare" tramite la TGA....
Qualcuno di voi lo conosce già? Come si comporta? perchè a vedere i vari video sembra davvero molto semplice progettare...
Vale la pena farsi questo "regalo" di natale?
Grazie a tutti

p.s.: per gli amministratori, ho utilizzato la funzione cerca e non mi pare vi sia già un post inerente lo stesso argomento...

pasaury 18 dicembre 13 10:14

diamine!...possibile non ci sia proprio nessuno che lo conosca o lo abbia utilizzato!?:huh::o:

pasaury 20 dicembre 13 12:05

:huh::huh::huh:

:fiu:

pasaury 23 dicembre 13 11:07

mha!!!!!....:blink::blink:

pasaury 28 dicembre 13 11:25

...natale è passato...
se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio....forse ..riuscirei a farmelo regalare per la "befana" :P

pasaury 04 gennaio 14 13:44

...passata pure la befana :blink:
...possibile che nessuno proprio conosca questo programma?!...:shutup::shutup:

pasaury 30 gennaio 14 20:10

Non ci posso credere che proprio nessuno lo conosca !....mi abituerò all'idea.....si può chiudere!

fabiorossi 30 gennaio 14 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da pasaury (Messaggio 4133191)
Non ci posso credere che proprio nessuno lo conosca !....mi abituerò all'idea.....si può chiudere!

ah ma a san cesareo perdete subito la pazienza eh!!!:D bentrovato!
Tjzoide nn lo conosco ma con Sketchup me la cavo......oltretutto c'è un form dedicato pauroso dove poterti documentare e visto che puo salvare i files in dxf credo che per una cnc possa andar bene perchè mi pare di ricordare che a quello sei interessato ...:wink:

pasaury 30 gennaio 14 22:32

ciaoooooo! nooo ...ma che perdere subito la pazienza. fossero questi i problemi della vita!!! :-)
buono a sapersi che te la cavi con sketchup...ci ho provato ma senza troppo successo ;-)
...mi rimanderesti il tuo tel che l ho perso purtroppo :-( ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

stefanostefano 02 febbraio 14 22:18

Tjzoide

hai provato il sw? sono indeciso se questo o devfusfoam e compagni, (ma mi sembra più"potente" TJ). il tuo parere?.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002