![]() |
progettazione tramite TJZOIDE Buon giorno a tutti. ...nella grande giungla dei software idonei o comunque atti ad agevolare la progettazione di un aeromodello ve ne sono diversi come i vari cad, devfuse foam, etc... Ieri sera mi son imbattuto, per caso, in questo sito TJZOIDE | 4 axis hotwire foam cutting CAD/CAM software che mostra il funzionamento di quel software che puo anche essere usato per "tagliare" tramite la TGA.... Qualcuno di voi lo conosce già? Come si comporta? perchè a vedere i vari video sembra davvero molto semplice progettare... Vale la pena farsi questo "regalo" di natale? Grazie a tutti p.s.: per gli amministratori, ho utilizzato la funzione cerca e non mi pare vi sia già un post inerente lo stesso argomento... |
diamine!...possibile non ci sia proprio nessuno che lo conosca o lo abbia utilizzato!?:huh::o: |
:huh::huh::huh: :fiu: |
mha!!!!!....:blink::blink: |
...natale è passato... se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio....forse ..riuscirei a farmelo regalare per la "befana" :P |
...passata pure la befana :blink: ...possibile che nessuno proprio conosca questo programma?!...:shutup::shutup: |
Non ci posso credere che proprio nessuno lo conosca !....mi abituerò all'idea.....si può chiudere! |
Citazione:
Tjzoide nn lo conosco ma con Sketchup me la cavo......oltretutto c'è un form dedicato pauroso dove poterti documentare e visto che puo salvare i files in dxf credo che per una cnc possa andar bene perchè mi pare di ricordare che a quello sei interessato ...:wink: |
ciaoooooo! nooo ...ma che perdere subito la pazienza. fossero questi i problemi della vita!!! :-) buono a sapersi che te la cavi con sketchup...ci ho provato ma senza troppo successo ;-) ...mi rimanderesti il tuo tel che l ho perso purtroppo :-( ? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Tjzoide hai provato il sw? sono indeciso se questo o devfusfoam e compagni, (ma mi sembra più"potente" TJ). il tuo parere?..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002