| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Mini Pacer [mini Build Log]
Speriamo vi piaccia. il modello è stato disegnato da Dave Rice e Mark Fain su base del pacer originale, un aeromodello pattern di tanti anni fa.. io ho deciso di farne un utilizzo stile Racer (e minchia se corre !!! )Il direzionale per praticità non ce l'ho fatto, ho utilizzato un 2212-06 / 2200kv di Giantcod, con 3 servi corona MG e un esc da 35A Full power, elica 6x4. Non sono un bravo costruttore, tutt'altro, ma il risultato è un modello veramente veloce, divertente e che vola molto bene a dispetto delle piccole dimensioni (solo 85 cm di AA). A seguire le foto. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Cos'è che spinge in fuori il rivestimento dell'intradosso ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Devo perfezionare sta benedetta cosa, ossia riuscire a trovare un modo pratico e non troppo complicato di mettere i servi alari sdraiati...tullio tu mica avresti qualche foto esplicativa ? ![]() ![]() Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |