28 agosto 13, 11:16 | #513 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
... rispetto a quello che ho mandato a te ho corretto 2 nomi della crew sui gambali (termine di derivazione agropastorale...) del carrello, cambiato qualche colore di scritta, ci vorrebbero due illuminatori a 45° e scala colore di riferimento... con la verniciatura perlacea è un casino perchè se cambi angolazione di ripresa cambia colore... migliorato il logo AroMag ed il logo a triangolo della deriva, corretto scritta piccola sotto "AMI" e aggiunto il numero di telefono di Cannon Aviation le cose da migliorare: mi sono inventato la scritta minuscola sotto quella piccola sotto "AMI" anche se contestuale alla ditta... c'è una scritta piccola anche insieme ad "AAFO" ma non ho ancora trovato immagini in cui sia leggibile... il logo "DCU The Cutting Edge" che avevo trovato è di qualità scadente e continuo a non trovarne di migliori... mi toccherà ridisegnarlo totalmente... una cosa marginale è il carattere della scritta "Continental Motors" che pur essendo scaricata dal sito Continental non è simile a quella usata sul Nemesis... da cambiare... p.s. le puzzolette in fusoliera son troppo piccole, devo aumentarle fin quasi a toccarsi con le code sul dorso della carena del cockpit Ultima modifica di contaxrts : 28 agosto 13 alle ore 11:22 | |
10 ottobre 13, 18:06 | #518 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
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Per la verità ci avevo già provato la scorsa settimana, ma l'amico austriaco che stazione sulle mie spalle ( Dr. Alzheimer ) si era dato abbondantemente da fare per cui non avevo montato la linguetta a mezzaluna di trascinamento e, tanto per non farmi mancare niente, avevo anche lasciato nel carter, sotto il carburatore, un pezzo di carta inserita a suo tempo per evitare ingestioni di materiale abrasivo. Pensate che il BGX era partito ugualmente fermandosi però dopo pochi secondi.....inspiegabilmente........ Avendo smontato completamente il motore, già che c'ero con l'aiuto degli amici Claudio e Giovanni ho sostituito i due cuscinetti che facevano rumore. C'è da ricordare che il motore è rimasto inattivo per 6 anni dopo essere piombato a terra in un distruttivo incidente. Ebbene oggi, con miscela vecchia di almeno 2 anni, fatta con alcol vecchio di almeno 10 ( vedasi discussione sull'alcol ) dopo aver seguito la solita procedura preavviamento, il motore è partito al secondo colpo sull'elica ( avviamento a mano ) presentando una carburazione appena magra ed un minimo perfetto.......sono forti questi giapponesi. La prolunga, che ha subito un piccolo intervento per l'inserimento di una boccola in ottone nella parte anteriore, gira perfettamente coassiale e la pipa sembra già accordata sulla 18x14 APC che ho intenzione di usare per il primo volo. Stamane sono arrivati anche gli adesivi, ho cominciato ad applicarli dalle carenature delle ruote ed ho subito spruzzato il bicomponente protettivo. Il risultato non mi soddisfa dato che il contorno ritagliato si vede troppo. Tramite Manciobis sto cercando di farmi stampare delle decalc all'acqua. | |
10 ottobre 13, 19:12 | #519 (permalink) Top | |
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in altre foto si nota anche in altre grafiche... ... certo, le decal sono meno evidenti... | |
10 ottobre 13, 19:42 | #520 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
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