Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 13, 19:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicus
 
Data registr.: 17-01-2005
Residenza: Arce, Frosinone, Lazio, Italia
Messaggi: 679
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Che modello é..

Ciao volevo chiedere a tutti.....
questo modelletto.....




....lo vedo ogni volta che sfoglio una rivista di modellismo, mi intriga un pochino ma non riesco a capire che modello è.
Qualcuno mi può aiutare?

Ciao
Nicus
Icone allegate
Che modello é..-20130321_192130.jpg   Che modello é..-20130321_192120.jpg   Che modello é..-20130321_192109.jpg  
__________________
NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi
Il Mio Sito
- Il Mio Blog - I Miei Buddy Price
Nicus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 13, 20:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pino Galopp
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Valguarnera carropepe
Messaggi: 327
Molto probabilmente è il Musca dell' Aeropiccola, riproduzione per volo vincolato.
Il disegno non è così irreperibile......( ma io non ce l'ho )
Pino Galopp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 08:56   #3 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
chiedi qui

http://digilander.libero.it/ucontrol...ostruttivi.pdf
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 10:38   #4 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Ho avuto conferma, in altra discussione, che si usa ancora ringraziare quando qualcuno ti fa un piacere.
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 10:49   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Ho avuto conferma, in altra discussione, che si usa ancora ringraziare quando qualcuno ti fa un piacere.

Povero illuso


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 13:25   #6 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Povero illuso


Robbè
Qualcuno c'è.
http://www.baronerosso.it/forum/3715524-post6.html
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 16:18   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicus
 
Data registr.: 17-01-2005
Residenza: Arce, Frosinone, Lazio, Italia
Messaggi: 679
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Grazie!!

Grazie... e scusate il ritardo, pensavo di rispodere ma poi mi è passato di mente... altri cavoli per la testa.... grazie ancora.


@Ranox
Ciao, vedo che sei sempre attento... e come un falco ti butti su qualsiasi discussione a sputare sentenze senza remore.... vabbè non ho ringraziato e quindi? Mica stiamo qui a collezionare i grazie! Se io intervengo in un post, do una risposta e nessumo mi ringrazia pazienza, non mi tolglie il sonno nessuno....
E poi, in questo caso, l'ho letto mi e passato di mente di ringraziare.... può capitare, quando uno non vive di solo forum, puo succedere ogni tanto, noo.
E poi siamo in un forum mica su di un ring di pugilato... e basta co sti continui attacchi punzecchiate e comportamenti da saputelli presuntuosi.
Non ho mai letto fino ad ora un tuo intervento dove non hai risposto attaccando l'altra persona, se le cose non ti interessano o le ritieni tali, astieniti dal rispodere o dal provocare.
Prova a Sc***re ogni tanto.. toglie l'acido....
__________________
NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi
Il Mio Sito
- Il Mio Blog - I Miei Buddy Price
Nicus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 19:04   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Nicus Visualizza messaggio
Grazie... e scusate il ritardo, pensavo di rispodere ma poi mi è passato di mente... altri cavoli per la testa.... grazie ancora.


@Ranox
Ciao, vedo che sei sempre attento... e come un falco ti butti su qualsiasi discussione a sputare sentenze senza remore.... vabbè non ho ringraziato e quindi? Mica stiamo qui a collezionare i grazie! Se io intervengo in un post, do una risposta e nessumo mi ringrazia pazienza, non mi tolglie il sonno nessuno....
E poi, in questo caso, l'ho letto mi e passato di mente di ringraziare.... può capitare, quando uno non vive di solo forum, puo succedere ogni tanto, noo.
E poi siamo in un forum mica su di un ring di pugilato... e basta co sti continui attacchi punzecchiate e comportamenti da saputelli presuntuosi.
Non ho mai letto fino ad ora un tuo intervento dove non hai risposto attaccando l'altra persona, se le cose non ti interessano o le ritieni tali, astieniti dal rispodere o dal provocare.
Prova a Sc***re ogni tanto.. toglie l'acido....
io ho solo risposto ad una constatazione di altri.
Fossi stata un' altra persona, o un mio amico, invece di te sarebbe stato uguale.

mi sa che tu sei amico di Caccetta, quello che stiamo ancora aspettando al campo di volo per vedere cosa ha il suo avistar



Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 19:35   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicus
 
Data registr.: 17-01-2005
Residenza: Arce, Frosinone, Lazio, Italia
Messaggi: 679
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
io ho solo risposto ad una constatazione di altri.
Fossi stata un' altra persona, o un mio amico, invece di te sarebbe stato uguale.

mi sa che tu sei amico di Caccetta, quello che stiamo ancora aspettando al campo di volo per vedere cosa ha il suo avistar



Robbè
No.. non lo conosco questo tizio.

Tornando in discorso, ti dico che tu stai analizzando nel mio caso una eccezione.... noi non ci conosciamo, o meglio tu non mi conosci, se non per i post che metto qui, quindi come fai per dire quello che hai detto, o per esserne cosi certo da intervenire, io sono una persona molto umile e cerco di pormi verso gli altri sempre con molto garbo senza mai pretendere le cose e ringraziando sempre in anticipo, come ti ho gia detto in precedenza.

Per quanto riguarda il tuo conto io posso dire lo stesso di non conoscerti, posso dire da quello che ho letto che sicuramente sarai MOLTO preparato nel campo modellistico tecnico e pratico... a differenza di me, ma perdonami e passami quello che ti sto dicendo, hai la bocca come al C**o.
Ti poni sempre in un modo molto aggressivo, e questo dall'altra parte irrita molto, e non sempre si capisce il senso bonario se c'è nelle tue parole.


Con questo chiudo la cosa.... e ti prego di non andare oltre, poiché ne ho gia abbastanza, come ho detto a te ed al caro amico Ehstìkatzi, uno non solo ha dei grossi problemi di suo, poi se ne deve sentire anche di altri su di un forum che frequenta per svagarsi un po e cercare di non pernsare ad altro!

Vi auguro una Buona Pasqua a voi e tutti i vostri cari...

Ciao
Nicus
__________________
NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi
Il Mio Sito
- Il Mio Blog - I Miei Buddy Price
Nicus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 19:48   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Nicus Visualizza messaggio
No.. non lo conosco questo tizio.

Tornando in discorso, ti dico che tu stai analizzando nel mio caso una eccezione.... noi non ci conosciamo, o meglio tu non mi conosci, se non per i post che metto qui, quindi come fai per dire quello che hai detto, o per esserne cosi certo da intervenire, io sono una persona molto umile e cerco di pormi verso gli altri sempre con molto garbo senza mai pretendere le cose e ringraziando sempre in anticipo, come ti ho gia detto in precedenza.

Per quanto riguarda il tuo conto io posso dire lo stesso di non conoscerti, posso dire da quello che ho letto che sicuramente sarai MOLTO preparato nel campo modellistico tecnico e pratico... a differenza di me, ma perdonami e passami quello che ti sto dicendo, hai la bocca come al C**o.
Ti poni sempre in un modo molto aggressivo, e questo dall'altra parte irrita molto, e non sempre si capisce il senso bonario se c'è nelle tue parole.


Con questo chiudo la cosa.... e ti prego di non andare oltre, poiché ne ho gia abbastanza, come ho detto a te ed al caro amico Ehstìkatzi, uno non solo ha dei grossi problemi di suo, poi se ne deve sentire anche di altri su di un forum che frequenta per svagarsi un po e cercare di non pernsare ad altro!

Vi auguro una Buona Pasqua a voi e tutti i vostri cari...

Ciao
Nicus
guarda che quello che per fretta o dimenticanza o altri suoi problemi (che noi non possiamo sapere) ha omesso di ringraziare chi s'è sbattuto per risponderti sei tu eh..
non sono ne io ne Ehstì..

mo fai un pò come ti pare


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che modello è? fabdesign Mezzi Corazzati 11 15 ottobre 09 14:03
che modello è? faryska Aeromodellismo Ventole Intubate 5 14 giugno 09 23:35
che modello per un OS 46 LA ??? PEDVED Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 18 marzo 09 22:10
che modello? )alessio( Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 11 agosto 08 15:24
che modello??? Aquila 1 Aeromodellismo Alianti 11 06 dicembre 07 21:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002