| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | che modello???
salve...io avrei bisogno di un modello da termica-pendio....quali ci sono in commercio abbastanza convenienti ma funzionali????un modello tipo il cularis multiplex andrebbe bene per quello che voglio fare???
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
è un pò vaga come domanda. a che livello sei di esperienza di volo e di costruzione?io ti potrei dire di evitare il cularis e prenderti un Whisper della x-models,che termica bene in pendio ed è quasi pronto al volo e ti diverti di più... e poi ci sono altre caratteristiche che dovresti dirci e in base a quelle si può indirizzarti verso uno o l'altro modello. materiali? legno,elapor,fibra.. dimensioni? apertura alare,peso... che radio hai? è per sapere quanti canali hai a disposizione.per il cularis ad esempio ci vuole una radio a 7 canali che gestisca l'uso dei flap. dove voli che terreno c'è? ad esempio se ci sono solo roccie un aliante in fibra è da evitare. e non ultimo:quanto vuoi spendere?? ci sono alianti che vanno dai 100 ai 2000 euro e più...
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
io lo userei su un pendio nell'appennino romagnolo, a Tossignano, li ho una casa delle vacanze che è arroccato in cima a una collina, il terreno è erboso e sabbioso, non ci sono rocce, come AA sui 160-200cm, di balsa o di elapor oppure anche fibra... come pilota sono bravino, ho già esperienza su minimag e easy star... ho una radio 6ch, la laser6, della Hitec, come prezzo vorrei rimanere dentro i 150 (elettronica esclusa) è possibile trovare qualcosa entro questi canoni???
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone Ultima modifica di Aquila 1 : 01 dicembre 07 alle ore 15:20 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
su solomodellismo ho trovato questo: http://www.solomodellismoshop.com/pr...ee4061b69f1419 qualcuno lo ha provato???a me piace molto, e ed mi sembra ok anche come AA e company...
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
|
Per me, almeno per sentito dire e nn per esperienza personale, i modelli della JSB hanno un buon rapporto qualità prezzo. E per le tue richieste dovrebbero andare bene. Se io fossi al tuo posto in ambito Jsb io prenderei l' ASW 28 più che il dg 1000 per me a livello estetico è molto più bello però ha un trave di coda più piccolo(a livello di diametro). La spesa per questi due modelli, eletronica esclusa, sia aggira sui 140 euro. Certo nn è al livello dei modelli HF o Valenta di cui parla il nostro amico emme2 ( approfitto per salutare Mario) che trovi sul sito: http://www.hobbyprofessional.it/ dai un'occhiata te e poi decidi. Qui trovi anche i modelli Jsb ( di cui nn trovi le foto ma se chiami avrai le dovute delucidazioni da Vincenzo il proprietario) e Jamara. Buona ricerca cmq. Ciao Danilo.
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |