| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
Sul mio da una parte é fisso e dall' altra scorrevole. Nessuno vieta di fare scorrevoli tutti e due i lati. ![]() Sono proprio contento che il porta modelli piaccia.
__________________ Ciao Ruggero" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Grazie ruggiero1968 per i disegni...copiato e prossimo alla elaborazione!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | se hai pazienza fino a lunedì li converto in ufficio...
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Scaricati draftsight un programma assolutamente gratuito che ti permette di aprire anche i file più recenti, convertirli in altri formati, modificarli e salvarli... C'è sia per Windows sia per Mac
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
![]() | vedi se ti va bene questo ? nello zip c'e' il dwg e il dxf convertito in 2007 ciao Radis portamodelli
__________________ HK450 FBL,HK450 FB ,HK500, Gaui425 FBL, Raptor 50 FB |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
|
Ringrazio chi sta convertendo i file ad una versione AutoCAD meno aggiornata. L'inghippo nasce dal fatto che ho disegnato il file a casa con la ver.2004, poi l'ho caricato sulla penna per poter portare il file in ufficio e inviarlo (il pc con cui ho disegnato non é in rete). In ufficio ho la nuova 2013 che però non salva ad una ver.antecedente alla 2007 e quindi gli faccio salvare in automatico alla ver.2011 (la ver precedentemente installata sul pc del' ufficio) Ora il file creato con 2004, aperto con 2013 e salvato in 2011 crea tutti sti casini ... tant 'e che pure a me a casa con 2004 non si apre! Basterebbe andare in ufficio e risolvere il problema con un dxf ... direste voi. La sfiga vuole che sono bloccato da lunedì a casa con la schiena dolorante (é un eufemismo).
__________________ Ciao Ruggero" |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
![]() Scusate ma il file me lo apre ma se tento di estrarre il file mi notifica "l'archivio è danneggiato". Qualcuno sa dirmi perchè?
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |