Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 06, 11:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2005
Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
nuovo progetto di un principiantissimo

salve, sono nuovo del volo con l'aereo, anzi nuovissimo, ho comprato questo modello adun mercatino per solo 8 euro, vengo da vari anni con volo elicottero e simulatore! il mio problema è questo non c'è il timone verticale ( scuatemi i termiti se non sono appropriati) volevo sapere se è difficoltosa la costruzione o li vendono già fatti e cosa piu importante il dimesionamento, non ho la piu pallida idea di come potrebbe essere, ho provato a pilotare uno di quei "aerei" da ebay a singolo motore. allego qualche fotografia con dimensioni, a me sembra enorme e forse non fa per un principiante ma cmq voglio provare a renderlo operativo, grazie mille a tutti per le eventuali info SImone
Icone allegate
nuovo progetto di un principiantissimo-dscn0433.jpg   nuovo progetto di un principiantissimo-dscn0434.jpg   nuovo progetto di un principiantissimo-dscn0435.jpg   nuovo progetto di un principiantissimo-dscn0436.jpg  
inge_simo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 06, 11:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 1.506
Citazione:
Originalmente inviato da inge_simo