| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
![]() Io una volta avevo dei piani in pdf, per provare li ho fatti aprire direttamente da ArtCAM e mi pareva che fossero abbastanza precisi... però solo a una prima occhiata, non ho controllato minuziosamente. Ovvio poi che se il disegno è incasinato di suo, va prima "ripulito" su AutoCAD... ![]() Grazie. Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
![]() Ora non mi ricordo bene come faceva a me, per il discorso dei blocchi, vettori ecc. Per qualche giorno non posso lavorare al pc, ma appena torno faccio anche io un'altra prova che sono curioso. Se una tavola fosse abbastanza pulita, si potrebbe subito fare i percordi su ArtCAM senza passare da AutoCAD risparmiando un po' di tempo... ![]() Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
da quello che ho visto... se il pdf e stato creato da un soft vettoriale, la conversione e' perfetta... se invece e stato ricavato da un file immagine (gif, jpeg, ecc..) il passaggio in autocad penso che sia l'unica soluzione...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
dai che gli 80 sono vicini...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io avevo provato a mettere sotto alla mia cna un laser di un masterizzatore cannibalizzato, sovraalimentandolo, per un pò ha funzionato, cercando con l'asse Z di collimare il fuoco del laser sulla tavoletta di balsa, e mi incideva la balsa, ma non la tranciava, diciamo che potevo scrivere, ma dopo un pò il laser s'è bruciato..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |