Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 11, 13:02   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da dexy83 Visualizza messaggio
grazie, navigando su rc-group ho trovato quello nell'allegato, se non sbaglio è per ventole da 90 mm insieme al tuo è un ottimo punto di partenza.

grazie ancora

ciao
Semplicemente FANTASTICOOOOOOOOOOOO
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 13:23   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Complimentoni per l'F20, e per il C130

Sono curioso di seguire il processo di rivestimento e finitura di quest'ultimo, io ho sempre usato le bombolette di acrilico e sono molto curioso. Mi raccomando, attendiamo dettagli!!

Ciaociao
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 13:32   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
Citazione:
Originalmente inviato da dexy83 Visualizza messaggio
grazie, navigando su rc-group ho trovato quello nell'allegato, se non sbaglio è per ventole da 90 mm insieme al tuo è un ottimo punto di partenza.

grazie ancora

ciao
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Semplicemente FANTASTICOOOOOOOOOOOO
mi associo.......................
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 13:44   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
mi associo.......................
Inutile dire quanto lavorano bene quelli di park jet.. però il progetto trovato da Dexy83 anche se l'ho guardato giusto 2 secondi mi pare molto ben fatto.. Appena trovo lavoro e mi riprendo lo faccio(assieme all'F35 sempre di parkjet..) e vediamo cosa ne salta fuori, sono molto curioso..
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 15:52   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flex_23
 
Data registr.: 03-07-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 204
Pre-Collaudo

Ciao ragazzi oggi ho effettuato il pre collaudo del mio modellone peso in ordine di volo 3.2Kg ho utilizzato 2 pacchi batterie da 3s 2200 ed ho aggiunto una bottiglia d'acqua da mezzo litro piena a tappo per poter bilanciare il tutto ma occore ancora un altro pelino di peso,pultroppo in fase di atteraggio ho avuto qualche problema dovute alle raffiche di vento,si devono rafforzare l'attacco del carrello che è depron di 6mm con della balsa ed il problema risolto, che dire e un galleggione,ho volato a mettà gas come prima uscita niente male.



Flex_23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 17:02   #46 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da Flex_23 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi oggi ho effettuato il pre collaudo del mio modellone peso in ordine di volo 3.2Kg ho utilizzato 2 pacchi batterie da 3s 2200 ed ho aggiunto una bottiglia d'acqua da mezzo litro piena a tappo per poter bilanciare il tutto ma occore ancora un altro pelino di peso,pultroppo in fase di atteraggio ho avuto qualche problema dovute alle raffiche di vento,si devono rafforzare l'attacco del carrello che è depron di 6mm con della balsa ed il problema risolto, che dire e un galleggione,ho volato a mettà gas come prima uscita niente male.


EHM!!!! Dire che non si vede una mazza è poco! Aereo bianco su sfondo bianco.....potevi risparmiarcelo!!!

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 10:18   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flex_23
 
Data registr.: 03-07-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 204
filtri sul video

Ho messo qualche filtro ma di più non riesco a fare, pultroppo avevo il sole di fronte e dalla piccola telecamerina non potevo pretendere troppo,tutto sommato si intravede qualcosa.
A presto mettero su un video più decente per il momento ci accontentiamo di questo,comunque era solo per far vedere che il modello vola non per una ripresa cinematografica.

Flex_23 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
extra depron, piegatura depron doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 9 02 luglio 15 19:54
yak 55m depron ciro93 Aeromodellismo Volo 3D 64 28 febbraio 10 13:51
Depron Avio, 20% più leggero e più rigido del normale Depron? Carl023 Aeromodellismo Volo Elettrico 13 01 febbraio 10 19:11
Il depron luca1982 Aeromodellismo Principianti 27 06 marzo 05 11:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002