| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
Faccio anch'io una domandina a v-classe: come mai questo modello invece di una riproduzione più tradizionale? E' praticamente un EIII, ma senza esserlo... bello lo stesso, ma fatica per fatica... ![]() (mi rispondo però anche da solo: a fare una riproduzione, è difficile fermarsi, mentre se non è una riproduzione, si arriva in fondo prima?). |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
son curioso...... depron e balsa????
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Citazione:
Il progetto serve solo a prendere spunti di informazione, il resto è solo manualità derivanti dalle tante costruzioni già fatte, tipo il traliccio di coda non lo faccio perche copro tutto con depron, ho messo solo 4 listelli in tiglio da 2 mm Altra balsa usata in questo progetto è il longherone delle ali e le centine. Solo per i piani di coda ho usato depron da 6 mm , il resto da 3 mm. nelle foto notate le due fiancate, l'ala con le centine ed il longerone già attaccati con un diedro totale di 4° e i piani di coda in posizione non ancora fissati. Ciao Carlo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
be sai che ti dico????? che mi hai convinto...... sta tecnica mi piace.... e continuo a seguire con interesse..... sto cercando spunti per il contest...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Citazione:
Qualche passo avanti, ho chiuso la fuso, definito gli alettoni e pronto a chiudere l'ala. Ho anche lavorato alle ruote e sistemato il carrello. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
si parla facile tu...... pensa che per trovare la balsa dell'ercoupe sono andato personalmente a roma a prenderla......
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |