| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| riecchime
il lavoro procede più speditamente del solito, ecco la prima semiala, il cui telaio è praticamente finito. Potete vedere l'innesto con due baionette, per renderla smontabile e facilitarne il trasporto (sulla mia macchina, che non è proprio un autobus) |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() |
Credo che se avessero usato una cnc il lavoro sarebbe bel e finito.Ma poi ha meno valore se un modello è fatto con una macchina a controllo numerico piuttosto che a mano?
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
![]() | E poi si nota che non è stata fatta una lavorazione cnc guardando i fori ovali in prossimità del BE.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: TORINO
|
Ciao a tutti anche io mi sono dilettato a costuire un C130 con apertura alare di 190cm e 4 Speed 400 Il giorno del collaudo è stato un disastro. Forse questa primavera ci riprovo. Ho un dubbio atroce sul posizionamento del C.G. qualcuno mi sa aiutare? |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
![]() | Forse gli speed 400 erano un po sottodimensionati........................
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Calcolo centro di gravità
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |