| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Attenzione, io ho scritto a livello di prototipazione, perche non penso che debba fare 1000 aerei,,, per 2 o tre fogli di legno secondo me lo considerano prototipazione, perche devono settare la macchina ecc ecc... Il prezzo della produzione di solito e' circa 50 euro/ora , ma comunque per quelle cifre ci prendi un kit quasi pronto al volo! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Prototipazione... e che è la nasa! Se gli fornisco il dxf già ottimizzato per minimizzare gli sprechi nella tavola di betulla, da ignorante che sono, penso che l'unica cosa da fare resta quello di porre la tavola per il verso giusto e avviare il taglio o no? In fondo è solo una cnc con un laser al posto dell'utensile classico.Mah. Domani mi faccio fare un preventivo e poi vi dico.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Si... se ottimizzi gia' il tutto resta poco... di solito cusano programmi in cui e' abbastanza veloce inserire le microgiunzioni e cosette simili in modo da non sparpagliare il giro i pezzi per la macchina.... Comunque facci sapere..... Ciao! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |