Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 11, 21:09   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Citazione:
Originalmente inviato da antonio80 Visualizza messaggio
cavoli antonio ma lo sai che credo tu sia l'unico ad aver fatto e sopratutto riuscito a far volare mooolto realisticamente un delta rc?
ti ho mandato un mp
Ne sei sicuro?????

rc microlight - RC Groups

Questo in fatto di realismo è "spiazzante"... (guarda le foto in seconda pagina).

Inoltre, a differenza dei nostri "cari" colleghi italiani, il tipo su RCgroups metterà presto on-line il progetto (e per di più a gratissss!!!).

Ultima modifica di Creative : 16 dicembre 11 alle ore 21:13
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 22:24   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTONIO GEIKO
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: PRESICCE
Messaggi: 137
si va be ma loro sono ancora alle vele con la torre! noi siamo avanti! e la sicurezza del mezzo ci permette di andare in volo senza casco!
ANTONIO GEIKO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 23:06   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTONIO GEIKO
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: PRESICCE
Messaggi: 137
ci ho gia pensato! non potevo non farlo! grazie per l'offerta!
Icone allegate
deltaplano a motore rc-sam_0894.jpg   deltaplano a motore rc-sam_0788.jpg  
ANTONIO GEIKO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 10:07   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
siccome non credo sia difficile trovare chi tra i "cari" colleghi italiani di cui parli che hanno fatto un Deltamotore..ti ri-rispondo come poco tempo fa:
c'è chi non lavora al Cad e chi non fa progetti per realizzare un modello ma si limita solo ad alcuni schizzi e/o dati...per cui gli riesce difficile condividere tutto.
Per quanto mi riguarda, ricevo quotidianamente mail con richieste di consigli, info, a cui , nonstante il mio tempo sia abbastanza limitato, rispondo sempre, molto spesso per dare una risposta bisogna anche preventivamente far assimilare nozioni basiche sui delta al richiedente, altrimenti riesce difficile farsi comprendere. A tal propposito spesso, oltre ai consigli, cerco di dare anche le nozioni di cui sopra, in modo molto semplice, a volte dando una semplice paginetta web da leggere...c'è chi lo fa, c'è chi non vuole perdere tempo perchè vuole tutto e subito, c'è chi , non facendo ciò, non capisce cosa gli si stia spiegando e pensa stupidamente che sia un modo per non fargli fare un modello (si succede anche questo).
Nel mio caso alcuni hanno costruito un delta solo sui parametri che gli ho dato, semplicemente chiedendo info, A GRATIS, ho realizzato schizzi al "volo" , e alcuni li potete trovare anche su questa discussione.
Ho realizzato poi anche un disegno .. a micromina e squadre, per aiutare ancora di più gli altri a farne uno, questo ha comportato tempo ma soprattutto , copie, foto dei build log per realizzare un manualetto a colori da allegare al progetto e tutto ciò che serve a no lasciare nulla al caso...e poi spedire il plico, anzi i plichi, perchè se fossero pochi va bene, ma..
in più quando è capitato ed è stato richiesto, io stesso, pur avendolo scaricato dal web ho provveduto a pagare piani anche da i colleghi americani e non ci trovo nulla di male
tutto questo senza polemica, ma sentendomi tirato in mezzo alla discussione...un chiarimento è più che legittimo.

colgo l'occasione poi per fare i miei più sinceri complim,enti ad Antonio Geiko per il suo ottimo lavoro

Saluti


Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Ne sei sicuro?????

rc microlight - RC Groups

Questo in fatto di realismo è "spiazzante"... (guarda le foto in seconda pagina).

Inoltre, a differenza dei nostri "cari" colleghi italiani, il tipo su RCgroups metterà presto on-line il progetto (e per di più a gratissss!!!).
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 11:05   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
siccome non credo sia difficile trovare chi tra i "cari" colleghi italiani di cui parli che hanno fatto un Deltamotore..ti ri-rispondo come poco tempo fa:
.....

colgo l'occasione poi per fare i miei più sinceri complim,enti ad Antonio Geiko per il suo ottimo lavoro

Saluti
[Mode ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale: ON]

Mah... Guarda io non ci trovo nulla di male nel voler ricavare del denaro dai propri progetti, anzi ci mancherebbe altro dato che ci si è perso tempo e soldi...
L'importante è essere chiari ed onesti. E' da un po' di anni che navigo su questo forum e altri. Capita spesso di imbattersi in progetti autocotruiti molto interessanti e nella maggior parte dei casi (soprattutto su forum esteri) si trova allegato un bel progetto con tanto di spiegazioni ecc.. (l'ultimo modello l'ho fatto cosi!!!). I progetti nella stragrande maggioranza dei casi sono gratuiti e soprattutto, essendo pubblicati, sono migliorati proprio dagli utenti stessi. Spesso ne viene fuori un progetto con centinaia e centinaia di pagine (non post!!!) seguito da migliaia di utenti (vedi RCGroups). Questo è lo spirito che prediligo dei forum. Gli utenti scambiano le proprie idee, le sviluppano con altri, le condividono solo per il piacere di farlo, sapendo che i loro progetti sono stati apprezzati e valorizzati. Si è spesso ciatati nei video di collaudo e questo basta e avanza!!!

In altri casi l'utente mette subito in chiaro che intende essere pagato per inviare i piani e le spiegazioni (sempre forum esteri...). Ok, nulla di male uno è libero di decidere se acquistare oppure no...

Ora siamo suoi forum italiani....
Si incontra un bel progetto e difficilmente sono postati i piani...
Si contatta PUBBLICAMENTE l'autore del post per sapere se ha intenzione di divulgare i progetti. Si viene ricontatati in privato...(Già il fatto di essere conttati in privato lascia intedere che ci sarà una richiesta di denaro...). Ed infatti cosi sarà... Infatti sulla pubblicazione si è titubanti, si risponde Ecco... Vedi... Più avanti lo farò...ecc.).
Poi si comincia con le trattative (tipiche italiane!!!!) e le giustificazioni seguite dalla richiesta pecuniaria.
Poi c'è chi proprio non vuole divulgare i propri progetti per motivi vari ed eventuali... (nulla di male, intediamoci).

C'è chi pure ti dice che pubblicherà i piani e poi non lo farà (nonostante gli venga ricordato saltuariamente...Poi si scorgono tra i vari post contrattazioni varie...).

C'è chi rimane vago e ti dice: "Guarda non ricordo bene le misure... Non ho fatto disegni... ecc..

E che caxxo!!! L'Italia e sempre una giungla...
Se volete custodire i vostri progetti scrivete nel post: NON HO INTENZIONE DI DIVULGARE I PIANI.
Se volete ricevere denaro invece scrivete: I PIANI COSTANO XXX.

AMEN!!!!

[Mode ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale: OFF]


[Mode Riferimento esplicito: ON]

@ANTONIO F104: Antonio... non giriamoci attorno... dalle tue mail che mi hai inviato si capisce chiaramente che vuoi ricavare un profitto dal tuo progetto. Prima abbiamo parlato del costo del kit da te prodotto, poi abbiamo parlato del costo dei soli piani. Poi è emersa la possibilità di qualche aiuto nella costruzione a "gratis".
Ora, non rifugiarti dietro ad AUTOCAD. Su questo forum lo sappiamo usare in 10.000 persone (io sono tra questi). Gli utenti sarebbero ben felici di "portare" a gratis i tuoi schizzi su autocad e pubblicarli (io sono fra questi)... Eppure scommetto che non si farà...
Dici che dai indicazioni ed aiuti, ok, ma non è la stessa cosa che fornire un bel disegno chiaro con tanto di misure, pesi, angoli, materiali ecc..
Le cose sono semplici: o si condivide in toto il progetto con gli utenti oppure no...
Se hai deciso di non farlo è una scelta più che comprensibile (sono sincero, credimi...) ma fallo capire cosi mi cerco un altro progetto.

I prezzi dei tuoi piani non sono certo proibitivi solo che trovo dover pagare un progetto "casereccio" contro la natura stessa di un forum perché allora si parlerebbe di mercatino...(sezione che proprio non frequento!!!).

[Mode Riferimento esplicito: OFF]


Ho realizzato con successo diversi progetti ma guarda caso, quasi tutti americani...
Qui da noi i building-log non hanno mai preso veramente piede ed ora comincio a capire il perché...

Senza rancore per nessuno, ho solo detto ciò che penso...
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 11:55   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
passi tutto, ma non accetto che la mia SINCERITA' e ONESTA' venga messa in dubbio, il problema è solo tuo e semplicemente di pregiudizio, passi giudicarr, discutere normalmente sulla nostra passione, ma avere l'arroganza di capire come sia una persona nel modo in cui stai facendo tu ,non l'accetto e non rispetto.
Anche se ritengo inutile a questo punto dare delle spiegazioni, il mio modo di essere mi porta a farlo ugualmente.
Se mi son fatto contattare in privato è semplicemente perchè non ritenevo opportuno e corretto farlo pubblicamente su un forum dove esiste una sezione mercatino...nell'ipotesi in cui ci fosse stata espressa richiesta dei piani.
Io non mi rifugio dietro niente, non mi vanto di nulla se non di essere SINCERO e CORRETTO, si lo ribadisco e me ne VANTO
Decine , centinaia di mail a cui ho risposto, ho sempre aiutato nel limite delle mie conoscenze tutti, "le misure ecc"" che intendi tu, se scorri un pò le pagine di questo forum le trovi..ma del resto è stato inutile anche questo. Ho fatto anche un articolo su una nota rivista...ma che lo si dice a fare....lo trovi anche sul mio sito...non vedo cosa io abbia tenuto nascosto....ergo torno al discorso di prima..purtroppo l'arroganza di voler tutto e subito provoca anche questo, non è un mio problema fino a che non si metta in dubbio la serietà di una persona.
Ho sempre aiutato tanti nel limite del possibile, fornendo schizzi, misure, consigli..anche a chi testardo non voleva capire
inutile ribadire che molti miei modelli nascono da dati, qualche schizzo in brutta copia come capita per tanti modellisti.
Se ben ricordi mi misi a disposizione preventivamente anche solo mandando (a te non mi pare, perchè non c'è stata continuità nell email) via mail le misure, schizzi, disegni, anche grossolani fatti con Paint...ho sempre cercato di mettere preventivamente in condizione gli altri di poterne fare uno anche senza i famigerati piani, fornendo tutte le info di cui parli...materiali, linkando gli accessori...e non ad una persona, non dieci...ma centinaia alcuni hanno realizzato il mio delta così, mi sono sempre messo a disposizione e solo per puro piacere, e solo dopo, su espressa richiesta (mai obbligando nessuno o mettendolo in condizione di farlo) ho fornito i piani cartacei...piani che ho terminato dopo tanto tempo (per mancanza di tempo materiale)
Sinceramente spesso mi son sentito di aver perso tanto tempo...mi sento leggermente schifato perchè puoi fare quello che vuoi, ma il classico pregiudizio italico è sempre dietro la porta non c'è niente da fare.
Inutile risponderti in merito alle "scuse e giustificazioni" a che serve.




Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
[Mode ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale: ON]

Mah... Guarda io non ci trovo nulla di male nel voler ricavare del denaro dai propri progetti, anzi ci mancherebbe altro dato che ci si è perso tempo e soldi...
L'importante è essere chiari ed onesti. E' da un po' di anni che navigo su questo forum e altri. Capita spesso di imbattersi in progetti autocotruiti molto interessanti e nella maggior parte dei casi (soprattutto su forum esteri) si trova allegato un bel progetto con tanto di spiegazioni ecc.. (l'ultimo modello l'ho fatto cosi!!!). I progetti nella stragrande maggioranza dei casi sono gratuiti e soprattutto, essendo pubblicati, sono migliorati proprio dagli utenti stessi. Spesso ne viene fuori un progetto con centinaia e centinaia di pagine (non post!!!) seguito da migliaia di utenti (vedi RCGroups). Questo è lo spirito che prediligo dei forum. Gli utenti scambiano le proprie idee, le sviluppano con altri, le condividono solo per il piacere di farlo, sapendo che i loro progetti sono stati apprezzati e valorizzati. Si è spesso ciatati nei video di collaudo e questo basta e avanza!!!

In altri casi l'utente mette subito in chiaro che intende essere pagato per inviare i piani e le spiegazioni (sempre forum esteri...). Ok, nulla di male uno è libero di decidere se acquistare oppure no...

Ora siamo suoi forum italiani....
Si incontra un bel progetto e difficilmente sono postati i piani...
Si contatta PUBBLICAMENTE l'autore del post per sapere se ha intenzione di divulgare i progetti. Si viene ricontatati in privato...(Già il fatto di essere conttati in privato lascia intedere che ci sarà una richiesta di denaro...). Ed infatti cosi sarà... Infatti sulla pubblicazione si è titubanti, si risponde Ecco... Vedi... Più avanti lo farò...ecc.).
Poi si comincia con le trattative (tipiche italiane!!!!) e le giustificazioni seguite dalla richiesta pecuniaria.
Poi c'è chi proprio non vuole divulgare i propri progetti per motivi vari ed eventuali... (nulla di male, intediamoci).

C'è chi pure ti dice che pubblicherà i piani e poi non lo farà (nonostante gli venga ricordato saltuariamente...Poi si scorgono tra i vari post contrattazioni varie...).

C'è chi rimane vago e ti dice: "Guarda non ricordo bene le misure... Non ho fatto disegni... ecc..

E che caxxo!!! L'Italia e sempre una giungla...
Se volete custodire i vostri progetti scrivete nel post: NON HO INTENZIONE DI DIVULGARE I PIANI.
Se volete ricevere denaro invece scrivete: I PIANI COSTANO XXX.

AMEN!!!!

[Mode ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale: OFF]


[Mode Riferimento esplicito: ON]

@ANTONIO F104: Antonio... non giriamoci attorno... dalle tue mail che mi hai inviato si capisce chiaramente che vuoi ricavare un profitto dal tuo progetto. Prima abbiamo parlato del costo del kit da te prodotto, poi abbiamo parlato del costo dei soli piani. Poi è emersa la possibilità di qualche aiuto nella costruzione a "gratis".
Ora, non rifugiarti dietro ad AUTOCAD. Su questo forum lo sappiamo usare in 10.000 persone (io sono tra questi). Gli utenti sarebbero ben felici di "portare" a gratis i tuoi schizzi su autocad e pubblicarli (io sono fra questi)... Eppure scommetto che non si farà...
Dici che dai indicazioni ed aiuti, ok, ma non è la stessa cosa che fornire un bel disegno chiaro con tanto di misure, pesi, angoli, materiali ecc..
Le cose sono semplici: o si condivide in toto il progetto con gli utenti oppure no...
Se hai deciso di non farlo è una scelta più che comprensibile (sono sincero, credimi...) ma fallo capire cosi mi cerco un altro progetto.

I prezzi dei tuoi piani non sono certo proibitivi solo che trovo dover pagare un progetto "casereccio" contro la natura stessa di un forum perché allora si parlerebbe di mercatino...(sezione che proprio non frequento!!!).

[Mode Riferimento esplicito: OFF]


Ho realizzato con successo diversi progetti ma guarda caso, quasi tutti americani...
Qui da noi i building-log non hanno mai preso veramente piede ed ora comincio a capire il perché...

Senza rancore per nessuno, ho solo detto ciò che penso...
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 13:06   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Antonio, non è che mi sembra di averti mancato di rispetto o aver detto chi sa che...
Quando parlavo in generale, parlavo veramente in generale e quindi se ti sei rivisto nelle parole è solamente una coincidenza, dato che, ripeto, sul barone mi è capitato spesso ciò che ho descritto e con tanti altri utenti.
Purtroppo esprimersi dietro ad una tastiera è difficle e porta spesso ad equivoci e malintesi.
Non conoscere le persone fisicamente limita molto e purtroppo l'idea che ci facciamo degli utenti è "limitata" a post e mail.

Riguardo al progetto torno a ribadire che mi presto a mettere in autocad i tuoi schizzi se hai intenzione di postarli su questo post.. non ci vuole molto. Questo è l'aiuto che intendo io, ossia che chi è interessato a costruire l'oggetto del post trovi sempre nello stesso indicazioni per farlo (nulla di più semplice...).
Non capisco la tua scelta di aiutare le persone tramite messaggi privati o mail. Perché non farlo qui? Si svilupperebbe un treadh ricco di nozioni in stile building-log utile a tutti gli interessati...
Ok, tu dice che nel post ci sono già indicazione, ma sfido chiunque a realizzarlo con le indicazioni di cui parli (ed ho appena riletto tutto il post per vedere se mi erano sfuggite).

Se non ti va di farlo per un qualsiasi motivo basta dirlo e amici come prima.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 13:46   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTONIO GEIKO
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: PRESICCE
Messaggi: 137
grazie antonio per i complimenti!
saluti,antonio damiani.
ANTONIO GEIKO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 15:26   #159 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Ottimo lavoro Geiko! Chissà quanto si è divertito Big Jim !
Sono contento per la riuscita dei toi sforzi.

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 18:05   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
devi allora provare a rileggere tutto ciò che hai scritto in modo chiaro e diretto, sparando sentenze anticipate con arroganza e presuzione di conoscermi e di conoscere dove e di cosa stiamo parlando...la discussione infatti a cui facevo riferimento non è questa aperta da Antonio Geiko, ma quella di qualche tempo fa ,nel quale si parlava del delta in generale e nel quale anche io ho cercato di spiegare ciò che mi veniva domandato, anzi era il periodo in cui iniziai a sviluppare il mio delta.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...i-cercasi.html

è vero non ci son schemi e misure o progetti precisi, ma sarebbe bastato seguire la cosa e magari chiedere no? ma c'è da dire che poi quella discussione finì lì credo, io non ho avuto più tanto tempo per dedicarmici in quanto non ci si può dedicare a tutto e soprattutto non ritenevo forse fosse importante, visto che in altre discussioni siu modelli particolari..leggi autogiro, anche se non mio, ho postato più volte anche i link per i progetti..ma è tutto finito lì..come molte altre volte...come molti altri miei post...

il mio delta mi ha dato notevoli soddisfazioni, soddisfazioni soprattutto nel ricevere mail anche dall'estero, aiutare molte persone, il problema , come per l'autogiro..è che quando si parla di macchine particolari, a volte può risultare difficile anche spiegare delle cose. E infatti ho sempre cercato prima di far capire di cosa si stava parlando e poi a dare quei pochi consigli, che se seguiti, potevano portare alla realizzazione di un delta. Alcuni non volevano perdere tempo, alcuni hanno preteso di ricevere consigli, ho conosciuto diverse persone, di tutti i tipi..dai più umili..ai più arroganti e anche cafoni.

Tempo fa trovai un forum ungherese in cui si parlava del mio delta...bene, nonostante le difficoltà del caso, riuscì a contattare uno di loro tramite un sito parallelo per spiegargli il perchè non potevo forniure un progetto...poichè un progetto NON C'ERA.
E infatti il progetto l'ho terminato solo pochissimo tempo fa, e nonstante tutto ho sempre aiutato tutti , cercando di farlo nel limite delle mie conoscenze.
Non sempre trovo il tempo per fare tutto..anzi..
Ti ripeto che il progetto l'ho terminato solo poco tempo fa e siccome io non lavoro al CAD, mi son limitato a farlo su carta ed a spedire copie a chi me lo avrebbe chiesto, senza mai obbligare nessuno e soprattutto preventivamente mettendo in condizione qualcuno per poterne far euno, tu non hai mai ricevuto miei consigli per cui non puoi parlare in merito...e non vedo perchè io debbo e stia giustificandomi con te.
Non ho scritto in questa discussione perchè quì si parla del delta di Antonio Geiko, ma soprattutto come dici tu, è un forum , non un mercatino e non era neanche corretto verso il forum stesso no?? sto dando spiegazioni anche se non dovrei.
Ti comunico inoltre che avevo già intenzione in qualche modo, appena avrei avuto tempo (ognino sa i fatti suoi) di portare il tutto in pdf magari, ma del resto tu sai già che questo non avverrà.
Tu mi hai chiesto info tempo fa e hai ricevuto risposta, io non mi sono tirato indietro su nulla, ti ho parlato chiaro, ho solo perso ulteriormente tempo a chiarire la faccenda perchèmi hai etichettato come quello che vuole soldi in cambio di consigli o altro...e per come sono io , questa cosa mi da non poco fastidio.
Molto spesso mi son trovato a parlare con amici proprio di questo aspetto..di quando si ricevono richieste di piani...e di quando spesso i piani non ci sono....e taltoltsa la cosa viene vista come un atto di egoismo... ma molto spesso quelli che parlano...fanno solo questo e basta

purtroppo il pregiudizio è un difetto molto comune...peccato che esista anche in una passione, in un hobby, come il nostro.
mi consola il fatto che gli altri mi conoscono bene, per cui, va bene così

vuoi vedere come viene fatta una mia vela? eccoti accontentato, vuoi avere qualche misura di base? eccoti accontentato...potevi averli anche prima...al momento non posso postare altro, per quanto riguarda i piani vedrò di fare il pdf o altro, forse ci risentiremo ma non so...ho i miei tempi.
Mi scuso anche con Antonio per la cosa, per aver di sicuro inutilmente anche approfittato della sua discussione e di essere andato OT

Deltamotre di Antonio Di Giacomo
paertura alare 110cm angolo di naso 110° , peso 380g in odv, materiali , alluminio, carbonio tiglio, betulla,
resto a disposizione, sapete dove trovarmi, ma non in quetsa discussione, NON è giusto per Antonio

http://digilander.libero.it/dgavio/Deltamotore.pdf





Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Antonio, non è che mi sembra di averti mancato di rispetto o aver detto chi sa che...
Quando parlavo in generale, parlavo veramente in generale e quindi se ti sei rivisto nelle parole è solamente una coincidenza, dato che, ripeto, sul barone mi è capitato spesso ciò che ho descritto e con tanti altri utenti.
Purtroppo esprimersi dietro ad una tastiera è difficle e porta spesso ad equivoci e malintesi.
Non conoscere le persone fisicamente limita molto e purtroppo l'idea che ci facciamo degli utenti è "limitata" a post e mail.

Riguardo al progetto torno a ribadire che mi presto a mettere in autocad i tuoi schizzi se hai intenzione di postarli su questo post.. non ci vuole molto. Questo è l'aiuto che intendo io, ossia che chi è interessato a costruire l'oggetto del post trovi sempre nello stesso indicazioni per farlo (nulla di più semplice...).
Non capisco la tua scelta di aiutare le persone tramite messaggi privati o mail. Perché non farlo qui? Si svilupperebbe un treadh ricco di nozioni in stile building-log utile a tutti gli interessati...
Ok, tu dice che nel post ci sono già indicazione, ma sfido chiunque a realizzarlo con le indicazioni di cui parli (ed ho appena riletto tutto il post per vedere se mi erano sfuggite).

Se non ti va di farlo per un qualsiasi motivo basta dirlo e amici come prima.

Ultima modifica di AntonioF104 : 15 dicembre 12 alle ore 00:41
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruire un Deltaplano!! elia90aerei Modellismo 10 07 marzo 14 00:04
deltaplano tropeano Aeromodellismo 3 15 aprile 09 20:21
mi aiutate a costruire 1 deltaplano a motore?!e 1overcraft ? korrado Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 18 07 febbraio 09 17:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002