| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
Forse intendi dire F-86 Sabre Dimensioni, peso, motorizzazione, ecc....? Comunque eccoti un piccolo progettino, ovviamente tutto da sviluppare Se hai un cad puoi tirarci fuori qualcosa di buono.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
Ultima modifica di mucchino : 06 agosto 09 alle ore 18:56 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
pensa che uso termini corretti facilita comprensione. Quello non essere progettino, ma trittico. Ehstìkatzi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Se non mi inganno, penso che il Mucchino ricavi da trittico i suoi modelli, naturalmente a tavoletta e in Depron , con una bella elica davanti per fare da lampadario.....Fosse per lui sicuro monterebbe una ventola TRATTIVA (sul muso) per fare un F-86 3D |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: La Spezia
| F-86 sabre
Grazie ragazzi!!!!!!!! purtroppo non ho il cad e di conseguenza non lo posso modificare! Se nel frattempo vi capita qualche disegno è bene accetto !!!!!!!! come grandezza che sia sul metro di A.A.!!!!!!! non fate caso se avolte scrivo male alcune parole ma è poco tempo che possiedo un misero computer!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |