| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| consiglio su profilo
buona sera forum, allego un progettino che mi piacerebbe realizzare, l'unica cosa che mi lascia un dubbio è il profilo. Si tratta di un piano-convesso che non so se modificarlo in un biconvesso asimmetrico tipo il naca 2415, oppure lasciarlo così com'è. La seconda opzione mi attira molto di più per la facilità di realizzazione è perchè dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere un profilo meno critico per un ala bassa. Quello che vorrei ottenere da questo modello è un tipo di volo che mi permetta di fare un pò di acrobazia adeguata ai miei pollici (quindi molto poca ). Tutto il modello sarà in depron, e l'ala non avrà diedro.cosa ne pensate? aspetto consigli. p.s: dimenticavo.... se mi dite anche che profilo è
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. Ultima modifica di spruzzolo : 11 febbraio 09 alle ore 23:48 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ciao zott, innanzi tutto grazie per la risposta e scusa per il ritardo con il quale ti rispondo. Ho riflettuto sulla questione del profilo, e penso che seguirò il tuo consiglio, e metterò un naca 2413. Volevo chiederti però un chiarimento: cambiando il profilo devo cambiare anche l'incidenza dell'ala? se guardi il file in effetti a me sembra che punti verso l'alto... (ma potrebbe essere solo un impressione). Mi confermi che posso andare così o devo stare attento a qualche altra cosa? grazie ancora
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
dico che è un bel progettino........ grazie mille
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |