| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ecco qui le dime.. la "Profilo_Alare.GIF" è la riproduzione che ho costruito, il "Dima.gif" contiene le dime per il taglio polistirolo fatto con PROFILI; ho importato nel programma la GIF e successivamente è stato creato il profilo dal programma. L'unica cosa che mi chiedo ora è: il centro dell'ala non è simmetrico, cioè noto una angolazione negativa... secondo voi và inserita nel modello con l'asse a 0 gradi (e quindi con incidenza negativa dell'ala) oppure devo ruotarla e riportarla come nell'immagine da me creata? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Uno che si possa assimilare è un Gottingen, il GOE-692, ma quest'ultimo è un 16,16% di spessore mentre il "tuo" è un 15%. Lo puoi egregiamente sostituire, come dice fai4602, con il ClarkY al 15% o col SAUTER2. Sono tutti molto simili. Non capisco bene a cosa ti riferisci con...."il centro dell'ala non è simmetrico".... e ...."l'asse a 0 gradi"...... Per asse intendi la linea di corda? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nel secondo caso dovrei procedere ad eseguire una rotazione del profilo di alcuni gradi... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |