Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 08, 00:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Primo modello handmade

Ciao a tutti.
So che sarà la duecentesima volta che leggerete la solita domanda ma vi chiedo poichè sono dietro al tasto cerca senza risposte alla mia domanda.

Vorrei iniziare a costruire il mio primo modello per il mio primo volo e ho curiosato qui e li per cercare i piani "dell'agnello sacrificale" .
Ho trovato molto semplice e adatto l'albyone2 ma mi sorgono delle domande:

1: Siccome sono neofita potrebbe volare solo con 2 piani (elevatore e direzionale) se si, come volerebbe?
2: Gli alettoni posso costruirli predisporre i servocomandi e non collegarli?
3: Avete i disegni di un trainer in depron con caratteristiche simili all'Albyone2 ma con estetica diversa?

le prime 2 domande sono le + importanti, la terza è trascurabile perchè la posso modificare io..

PS: non meno importante ma secondario e utile, qualcuno ha anche lo schema elettrico, modello motore brushless possibilmente, regolatore, servocomandi ecc ecc?
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 08:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sampei71
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 214