| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
|
La vostra osservazione è chiaramente corretta. In realtà non sono interessato a particolari caratteristiche meccaniche a trazione o flessione, bensì vorrei solo ottenere maggiore durezza superficiale, dovendo rivestire una fusoliera in balsa.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
Ma ci devi sparare sopra a quella fusoliera? Ovviamente scherzo. Ma se la fusoliera ha una buona struttura interna, che ti frega della durezza superficiale? Non è quella a rendere robusto il modello.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Io conosco solo carta velina e fibra, ti garantisco che la resistenza superficiale dell fibra di vetro è 10 volte quella della carta, e se sei bravo il peso è uguale. Per quanto riguarda il costo, la resina incide pochissimo, semma costa un pò la fibra, ma ne vale la pena.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...fodera+vestiti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
se deve resistere ad urti e forti abrasioni, secondo me, sarebbe meglio il kevlar unidirezionale. per farti un idea di quello che stiamo trattando fatti un giro nel sito della Prochima.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |