| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Trasportino modello in polionda
I miei aerei subiscono più danni quando esco da casa e li carico in macchina che quando mi cadono volando , quindi mi è venuta la voglia di farmi un contenitore per traportarli in tutta sicurezza. Come materiale vorrei usare del polionda piegato a mo' di scatola, più stretto davanti e largo dietro (per i piani di coda). C'è qualcuno che ha già realizzato qualcosa di simile? esistono forse già dei piani pronti??
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Già, ci vorrebbe una protezione. Saluti, Lorenzo!!! | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: Savona
|
Io li avvolgo sempre con quei mille-bolle che usano dentro gli inballi 2 giri e se riesco a farlo entrare in macchina sono a posto
__________________ Belin, ma esiste 1 guida che insegni come scartare i cd nuovi e come aprire i rotoli di carta igienica? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Allegato 73023 Ultima modifica di AleDVD : 29 marzo 09 alle ore 15:39 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
E' mia abitudine creare delle scatole per riporre i modelli più piccoli, per poterli trasportare in sicurezza in auto, e anche per poterli riporre uno sull'altro in garage. Utilizzo delle scatole di cartone che reperisco in giro e, se sono fortunato le trovo già della misura che mi occorre, altrimenti le prendo più grandi e le modifico secondo le mie esigenze. Per un modello avevo provato a realizzare la scatola triangolare, ed è fattibile anche se un pochino più complicata da fare, ma alla fine non è che occupa tanto meno spazio di quella tradizionale. Inoltre se usi le scatole degli imballaggi, sono già di cartone robusto e quindi proteggono bene il modello all'interno, quindi costo zero.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
riporre in sicurezza due /tre aerei da max 1mt di aa. Ho fatto una scassa dove infilo le ali , e le fusoliere le tengo nella scatola avvolte da grosse buste della spesa...... ....è a casa che faccio danni seri...ho un F4U in depron che ha volato tante volte, poi acasa mi cade dal mobile e si spacca in due.....
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
azz.......!!! E un P51d Kyosho che lo prendo dop qualche gg che era in macchina e si era completamente scollato con calore?????? ![]()
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |