Citazione:
Originalmente inviato da damgiu E' mia abitudine creare delle scatole per riporre i modelli più piccoli, per poterli trasportare in sicurezza in auto, e anche per poterli riporre uno sull'altro in garage. Utilizzo delle scatole di cartone che reperisco in giro e, se sono fortunato le trovo già della misura che mi occorre, altrimenti le prendo più grandi e le modifico secondo le mie esigenze. Per un modello avevo provato a realizzare la scatola triangolare, ed è fattibile anche se un pochino più complicata da fare, ma alla fine non è che occupa tanto meno spazio di quella tradizionale. Inoltre se usi le scatole degli imballaggi, sono già di cartone robusto e quindi proteggono bene il modello all'interno, quindi costo zero.  |
io faccio lo stesso ...in macchina ho fissa una scatola lunga e fina dove posso
riporre in sicurezza due /tre aerei da max 1mt di aa. Ho fatto una scassa dove infilo le ali , e le fusoliere le tengo nella scatola avvolte da grosse buste
della spesa......

....è a casa che faccio danni seri...ho un F4U in depron che ha volato tante volte, poi acasa mi cade dal mobile e si spacca in due.....