| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Volevo dire che il quarzo va preso della stessa frequenza della radio e dello stesso tipo (singola o doppia conversione) della ricevente che prenderai. Ecco, così mi sembra meglio, ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Luca, ultimissima cosa, ricordati una volta al negozio di chiedergli un "radiocomando" che se gli chiedi un telecomando poi rischi che il massimo che riesci a farci è quello di passare da canale5 ad italia1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
Ho comprato questa radio sul forum ( ImageShack - Hosting :: 01072008380hh5.jpg ) A questo punto non so nemmeno io se comprarlo su elygo a 109 pronto per la radio...dovrebbe eserci tutto e io ovrei solo mettere la ricevente (che mi arriva con la pario). lunedì decido... Devo ancora trovare qualcuno che si prenda il mio CP2 ma la voglia di volare è tanta e mi sa che lo prendo già lunedì :-) Grazie a tutti per i consigli... Luca | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
| radio e sky
Ciao, la radio e-sky va benissimo per iniziare, abbina una ricevente hi tech o altro( è compatibile) della stessa freq 35 o 40 mHz, anche economica, e voli, la portata è ottima e per esperienza diretta va meglio di molte radio più costose. bisogna solo aver cura di mettere le batt da 1,5 volts (le classiche stilo non ric.) e non pretendere di avere miscelazioni e chicche varie che cmq con l'easy proprio non servono. La prossima volta chiedi a qualc di esperienza vera perchè il più delle volte si viaggia per sentito dire.
|
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Giusto ad aggiungere una configurazione in più io con l'Easy volavo con: -Radio Hitec Optic 6 -Ricevente Hitec (quella della radio logicamente!) -2 Servi HS55 (quelli piccoletti azzurri) -Motore speed 400 in dotazione -Regolatore elettronico da 25A -LiPo 7,4V / 2100mAh. Poi ci ho aggiunto gli alettoni ma quello sarà un passo che farai dopo un po' di tempo e di pratica con il modello. Comunque con questa configurazione se lo porti in quota e togli gas stai su ore veleggiando!! PS. Per incollare il tutto ti consiglio di prendere del Ciano da EPP e ricordati di farlo presente al negoziante perchè il ciano normale mangia il materiale e non incolla! Luca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |