| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
Si son d'accordo, infatti se vedi un mio successivo post lo dico anche io che è meglio dare di questi consigli infatti sono ben lungi dall'offendermi, e poi se in precedenti casi mi è andata bene non è detto che anche questa volta mi vada altrettanto bene! ![]() Per quanto riguarda il wattmeter mi servirà dopo aver comprato il motore o mi sbaglio? Per ora mi sto guardando un pò di siti per farmi una cultura, secondo voi questo è abbastanza attendibile? Nuovo Sito Helifly | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Per il wattmeter ci sono 3 soluzioni: 1) Il wattmeter appunto 2) La pinza amperometrica 3) Il data-logger, che è un'aggeggino che ti porti in volo e registri i vari parametri per poi rigardarteli al PC. Come costo sono più o meno tutti lì, tra i 50 e i 100 euro. La soluzione 2 la scarterei subito, leggi solo gli Ampere e spesso dà dei risultati inaffidabili. Io vado con la (3), e sono contento, Andy so che va con la (1). Prima di decidere valuta qual'è la migliore. Nel forum trovi tutte le informazioni al riguardo, con la funzione cerca. Semmai comunque sono qui. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Altopascio
| Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Altopascio
| io l'ho preso 1 anno fa...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |