| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2005
|
una cosa, ho provato a farlo girare con la cinghia (senza miscela senza nulla, tznto per provare) ma quanto devo farlo andare veloce per farlo partire? io tirando al massimo sono riuscito a fargli fare 2 giri completi (aspirazione compressione, scoppio scarico, aspirazione compressione, scoppio scarico,)bastano?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2005
| Citazione:
il negozio per che cosa?x la frizione? cmq io solitamente vado da Movo ![]() ..ma hai tirato a mano o con un avviatore? di solito si usa un avviatore, anche se ho visto usare una cordina una volta. a mano (a strappo), comunque adesso sono riuscito a fargli fare 3 giri ...Con la cordina rischi di dare dei gran strattoni che non fanno bene all'insieme giunto cardanico-asse. con quel volano va usato l'avviatore. se fa fatica a far girare il motore prova cosi' : aggancia la cinghia con l'avviatore pero' prima di metterla in tensione fai partire l'avviatore e poi la metti in tensione. per l'uso della cordina sicuramente era una puleggia grande o c'era il sistema usato sulle macchinine. L'avviatore va bene quello x gli aerei? oppure posso attaccare la cinghia a un motore elettrico (speed 600)? comunque è stato il mio amico che mi ha dato barca e motore a dirmi di farlo partire così | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |