| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Alcamo
| Primo Volo!!!
Ragazzuoli, ho effettuato il mio primo volo...è andato benissimo...partenza con lancio a mano e atterraggio soft su erba alta planando...e udite udite...anzi leggete leggete, nonostante mille raccomandazioni e consigli letti sul forum, con un 3dx autocostruito...certo modello molto reattivo e nervoso, ma basta andarci con "pollici in modalità soft" e và tutto alla grande, fatto anche il primo volo rovescio, il primo giro della morte e i primi giri a 360° in volo piano e verticale (non sò come si chiama la figura), ragà sono supergasato, volare è bellissimo, e la soddisfazione di veder volare una propria cretura è incredibile, mi sentivo nervoso e tremante...ma adesso che è andato tutto bene mi sento esaltatissimo...a presto e grazie a tutti!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Visto che c'eri... potevi fare anche un pò di Rolling Harrier...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
hai fatto anche troppo .............. complimenti .
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
... io al primo volo ho fatto tutto il programma F3A.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Complimenti Però il "giro della morte " si chiama looping, e quello a 360° Schneider.Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Alcamo
|
Bhè forse mi sono spiegato come un libro di letteratura a quadri...tutto il training con l'ala alta, ala media e poi il cap 232, l'ho fatto sempre sul simulatore!!! Il mio primo volo reale è stato ieri e con il 3dx autocostruito!!! Ragazzi non confondiamo reale con virtuale, ripeto, mai messo in mano un aeromodello reale prima del 3dx ma solo trainer e acro sul simulatore e quindi virtuali!!! P.s.= cmq. simulatori ne ho 3, FMS, Rc Plane Master, ma mi trovo meglio con Aerofly Professional Deluxe!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |