| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2010 Residenza: Prov. Torino
| Iniziamo??
Ciao a tutti dopo un mese di lettura mi sino deciso a scrivere su questo forum! Sono Fabio, ho 37 anni e abito in provincia di Torino. Non mi posso definite appassionato, perchè non ho mai tenuto in mano un rc; ma vorrei iniziare a far volare un aereo, forse all'inizio per gioco, per capire se mi piace o no...per poi passare a qualcosa di più serio se la cosa mi appassiona. Ho già preso contatto con una associazione, a giugno mi iscriverò e prenderò lezioni...nel frattempo vorrei iniziare a togliermi la paura di uscire, lasciando a casa il simulatore. Non ho niente, devo iniziare da zero...ho trovato da un appassionato lombardo questo blocco, praticamente nuovo: - Aereo Easy Star rr (cioè già completo di regolatore, servi e motore) - Radio Futaba TX4EX 4 canali con regolazioni digitali e display (ovviamente con ricevente e quarzi. - Caricabatterie Multiplex Multicharger LN-3008 con equalizzatore (carica ogni tipo di batterie) - Batterie intellect 2000 per radio - Caricabatterie Robbe per carica lenta radio - Lipo-bag per caricare in sicurezza le batterie Lipo (è rarissimo, ma durante la carica possono incendiarsi e in questo sacchetto sono invece al sicuro) - cavetti vari per ricarica batterie radio e aereo Che ne dite? è un pacco buono per iniziare a volare? I dubbi sono sul Easy Star (senza alettoni e con motore a spazzola, ma se tutti lo consigliano...) e la Radio (è una buona radio da tenere per un po?)...ma visto il prezzo del blocco posso passare sopra questi miei dubbi. Grazie per l'attenzione. Buona Pasqua Fabio |
| | |
| Bookmarks |
| |