| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cavoli, rileggendo tutto il post devo dire che hai ragione. Il fatto è che non ho fatto subito il collegamento balsa->modellismo, son due cose che c'entrano così poco l'una con l'altra che mi era sfuggita la liason.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Frosinone
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq grazie a tutti per le risposte date! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se vuoi alcune indicazioni sui vari tipi di legno impiegati in aeromodellismo nella sezione articoli c'è un articoletto che parla del loro impiego.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
se cerchi nella sezione progettazione se non ricordo male c'era un utente che l'ha fatto di cartone, un piccolo modelletto sui 70 cm..era simpatico , ovvio che se devi fare un trimotore da 2m non usi il cartoneciao
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |