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Vecchio 15 gennaio 07, 23:24   #1 (permalink)  Top
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Gyro - DF 36 - alcune domande

Ciao a tutti innanzitutto!
Sto riassettando il mio DF 36 dopo un crash da paura.
Ho sostituito rotore principale e rotore di coda con quelli in metallo, 2 servi (pich e coda) e visto che c'ero anche il radiocomando.

Testando il servo di coda o notato che il rotorno è molto lento rispetto l'andata e comunque non torna nella posizione originale; a meno che non si regoli la sensibilità a zero. A quel punto però il giroscopio non lavora.

Il giroscopio è quello originale.

Secondo voi devo proprio sostituire il gyroscopio ho c'è qualche sistema di settaggio?

Potete aiutarmi?

Grazie mille.
ep45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 23:37   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di honey_bee
 
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Invia un messaggio via MSN a honey_bee
ciao...una curiosità hai l'elettronica originale? Hai avuto problemi con l'elettronica walkera?


Grazie
honey_bee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 23:40   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-10-2005
Messaggi: 45
si ho avuto problemi, tanto che ho deciso di acquistare una radio nuova e 2 servi. La radio originale ha una portata ridicola, e i servi originali ...be ...lasciamo perdere !

ciao
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Vecchio 16 gennaio 07, 20:20   #4 (permalink)  Top
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Messaggi: 45
su ragazzi!
nessuno mi può aiutare?
il Gyro è il Walkera G006

ciao
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Vecchio 16 gennaio 07, 21:03   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di #carbon#
 
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Ciao..anke io ho il 36 però con giroscopio 007... hai provato a far volare l'ely? perchè io ho notato che il mio da fermo si comporta così però in volo funziona bene in quanto se non erro il servo di coda lavora in maniera proporzionale ai giri del motore...
#carbon# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 21:33   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di daniele 1973
 
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daniele

xchè non vi sforzate a leggere i post un po datati sul df36 e suoi cloni? magari capirete che forse avete funzione avcs abilitata!!!!!
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 10:44   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-10-2005
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Originalmente inviato da #carbon#
Ciao..anke io ho il 36 però con giroscopio 007... hai provato a far volare l'ely? perchè io ho notato che il mio da fermo si comporta così però in volo funziona bene in quanto se non erro il servo di coda lavora in maniera proporzionale ai giri del motore...
ma in definitiva il gyro bisogna metterlo in normal o AVCS!

ciao
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Vecchio 17 gennaio 07, 13:59   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di daniele 1973
 
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Residenza: caserta
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daniele

dipende dai pollici . cè chi piace come me volare in normal e chi peferisce volare in avcs . cmq la coda prima va settata in normal e poi volendo si passa in avcs.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 22:30   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di ilario69
 
Data registr.: 10-12-2005
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Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
dipende dai pollici . cè chi piace come me volare in normal e chi peferisce volare in avcs . cmq la coda prima va settata in normal e poi volendo si passa in avcs.
CIAO.
scusa la mia ignoranza ma cosa cambia da normal a avcs?
grazie
ilario69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 14:48   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-10-2005
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da ilario69
CIAO.
scusa la mia ignoranza ma cosa cambia da normal a avcs?
grazie
provo a spigartelo io:

-normal
setti le pale di coda a 0,se muovi la coda dell'ely a dx o a sx, noterai che il servo cercherà di contrastare il tuo movimento muovendo le pale dal lato opposto. Poi però torna a 0 sempre.Mi spiego : se sposti la coda velocemente verso dx o sx il servo contrasta e poi torna.

-AVCS
qui in vece se sposti la coda da un determinato punto ad un'altro il servo contrasta e si ferma, tornerà a 0 solo se tu riporti la coda nel punto di partenza.

Credo sia così, i più esperti mi correggeranno eventualmente!

Fai comunque una prova pratica così capisci.

ciao
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