| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2005 Residenza: Trento
| mi sfugge il nomeeeeeee helppp!!
Ciao ragazzi, bentrovati, era un po' che non scrivevo.... Fra pargolo arrivato da poco e impegni vari non mi sono piu' dedicato alle creazioni... Dispongo di diverse microelettroniche di "rottamini di elecotterini e aeroplanini" (aero soarer e picooz vari) demoliti con l'intensivo uso casalingo.... ![]() Volevo realizzare un micro modellino e pensavo ad un'ala volante, piu' precisamente a quei modellini di forma rotonda con un'unica centina centrale, quelli di cui mi sfugge il nome! :-( Mi potreste dare una mano a ricordare??? ![]() Grazie mille ragazzi! Lele |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2005 Residenza: Trento
| quasi....
ci siamo quasi.... io mi riferivo a quei modelletti che fanno anche volo 3D indoor, piu' o meno la forma è quella, pero' virano solo coi due timoni di profondita', come lo tzagi. Insomma, vorrei proporzionare una "tavoletta" volante da far "levitare" (svolazzare sarebbe offensivo anche per i modelletti da 15 euro ) nel salotto! :-) Spero possiate aiutarmi! :-)
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione: Metto il link ad una discussione che avevo aperto (non avevo visto questa) al limite potresti metterle insieme....anche se non mi pare abbiano molto successo ![]() Basta, ci rinuncio, questo commento non lo volevo scrivere qui, fate finta di niente e passate oltre....scusate Ultima modifica di grakula : 26 marzo 09 alle ore 11:56 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
E' passata una vita, qualcuno ha fatto qualche esperimento con il geobat? Io sono un disastro, mi vengono duemila idee, poi abbandono, poi riprendo. Ho da finire due barche a vela, mi sono infognato con i microeli, mi piacerebbe insistere magari con un 450, ho un windragon4 in garage che non vola da mesi. Questa del Geobat però ogni tanto mi rifrulla in testa ![]() Fatemi sapere se vi siete cimentati nella costruzione.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |