![]() |
mi sfugge il nomeeeeeee helppp!! Ciao ragazzi, bentrovati, era un po' che non scrivevo.... Fra pargolo arrivato da poco e impegni vari non mi sono piu' dedicato alle creazioni... Dispongo di diverse microelettroniche di "rottamini di elecotterini e aeroplanini" (aero soarer e picooz vari) demoliti con l'intensivo uso casalingo.... :lol: Volevo realizzare un micro modellino e pensavo ad un'ala volante, piu' precisamente a quei modellini di forma rotonda con un'unica centina centrale, quelli di cui mi sfugge il nome! :-( Mi potreste dare una mano a ricordare??? :lol: Grazie mille ragazzi! Lele |
|
quasi.... ci siamo quasi.... io mi riferivo a quei modelletti che fanno anche volo 3D indoor, piu' o meno la forma è quella, pero' virano solo coi due timoni di profondita', come lo tzagi. Insomma, vorrei proporzionare una "tavoletta" volante da far "levitare" (svolazzare sarebbe offensivo anche per i modelletti da 15 euro :D) nel salotto! :-):lol: Spero possiate aiutarmi! :-) |
|
unici.... unici ragazzi... è quello che cercavo! il nome non è saltato fuori :lol: ma il progettino si!!!! Grandiiiiii grazie a tutti Lele:P |
|
Citazione:
Metto il link ad una discussione che avevo aperto (non avevo visto questa) al limite potresti metterle insieme....anche se non mi pare abbiano molto successo :D Basta, ci rinuncio, questo commento non lo volevo scrivere qui, fate finta di niente e passate oltre....scusate |
E' passata una vita, qualcuno ha fatto qualche esperimento con il geobat? Io sono un disastro, mi vengono duemila idee, poi abbandono, poi riprendo. Ho da finire due barche a vela, mi sono infognato con i microeli, mi piacerebbe insistere magari con un 450, ho un windragon4 in garage che non vola da mesi. Questa del Geobat però ogni tanto mi rifrulla in testa :D Fatemi sapere se vi siete cimentati nella costruzione.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002