| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Per iniziare sceglierei una via di mezzo.... Però bisognerebbe capire che radio hai, perchè queste cose si regolano meglio da lì, con la funzione Dual Rate.... In questo caso potresti montare tutto con la massima escursione per poi ridurre dalla radio per quanto ti serve e ri-aumentare quando i tuoi pollici te lo permettono....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ciao lascia stare la Uhu POR che potrebbe anche andare bene ma essendo una colla a contatto non ti permette di correggere il posizionamento durante l'incollaggio. Usa la ciano e vai tranquillo... Per la radio mi duole doverti sconsigliare l'utilizzo di quella dell'elicotterino che avrà una portata limitata per cui cerca di spremere il portafoglio e prenditi una radio come si deve (che tra l'altro ti rimarrà per i modelli successivi o che potrai rivendere più facilmente) tipo Graupner MX 12 o MX 16 o Multiplex CockpitSX ecc..Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie!! | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
Finalmente ho finito di montare il mio easy star..e come batteria volevo usare una lipo 7,4 volt 800mh che penso possa andare bene..il problema e che non riesco a bilanciare il modello nonostante abbia posizionato tutto in avanti. Cosa posso usare per aumentare un po il peso? Un altra domanda ho notato che quando accendo il regolatore e radio certe volte i servi si muovono appena ce bisogno di un filtro? Grazie Saluti!! |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ricordati di accendere prima il trasmettitore; si muovono appena vuol dire che fanno dei movimenti e poi basta, oppure che si muovono in continuazione? | |
|
| | #29 (permalink) Top |
| In continuazione no pero ogni tanto fanno rumore e si muovono leggermente per quanto riguarda la batteria io ne ho un altra da 1000mh pero e da 11 volt avendo montato un regolatore jeti 30 non dovrebbe arrostirsi il motore o sbaglio??
|
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Che batteria è 11 V? Occhio che che le batterie NiCd o NiMh per modellismo sono fatte apposta e sopportano alte correnti di scarica . La batteria da 800 mA è sicuramente un pò troppo leggera (e dovrebbe durare pochissimo 2/3 minuti) e quindi non riesci a trovare il bilanciamento per quel motivo.... Io sull ES ci ho visto speso dei pacchi da 6 celle della Sanyo ma fatti consigliare anche dal negoziante (comunque lo stesso motore sull'Easy Glider gira tranquillamente con 8 celle quindi 9.6 V nominali). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |