| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
![]() Montalo seguendo pedissequamente le istruzioni che sono chiare e precise, e da scatola, così come ti arriva....per cominciare va benissimo così. E FATTI AIUTARE, questa è la più importante di tutte, quando sono in zona sarò ben lieto pure io di dirti qualcosa per tempo, in modo da trovarci, ma intanto prova a sentire Giulio, lo trovi nella sezione alianti....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
| Citazione:
Ciao!! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Guest
| SuperMiss
Oltre al classico gommolo multiplex ve ne sono parecchi di modelli belli anche da vedere non impegnativi nel pilotaggio. Posso suggerire il SuperMiss della scorpio. E' chiaro che se lo si sbatte, subisce il colpo molto più di un easystar ma vogliamo mettere la linea..?? Anche l'occhio vuole la sua parte.... |
|
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi magari, come ho fatto io, dal secondo modello, può passare ai legnetti. Io non vedo perchè denigrare "i gommoli" Alla fine hanno un loro scopo, ossia di farci volare all'inizio un pò più rilassati ![]() E chi mi dice che in passato si usavano solo i legnetti, io rispondo che in passato non esisteva neanche la pennicellina o l'aspirina... e pure oggi, grazie al progresso, ne facciamo tutti largo uso per "soffire di meno"
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
| Ok grazie ora posso cominciare a montarlo!Ho letto da qualche parte che per iniziare mi conviene mettere i tiranti nel primo foro delle squadrette quelle piu vicine al timone per intenderci..cambiando l escursione dovrebbe essere meno nervosetto o sbaglio???
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |