| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Ultima modifica di alex_fioretti : 21 marzo 08 alle ore 12:38 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Consiglio
Come modello ti consiglio un ready della ARC molto resistente che ti permette anche di sbagliare, con motore st 46abc o meglio un os 55ax che puoi sfruttare anche in un secondo modello, come radio una mx12 graupner o una optic 6 hitech ciao Michele |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Bonasera, vorei sapere se per cominciare è meglio prendere il calmato (dato che ne ho sentito parlare bene) versione tutto completo o prendere quello col motore kyosho e come radio quella che ho sul twister.cp. o ancora se prendere il calmato e poi metterci la radio del mio eli twister e motore Supertigre - G 51 Ring . le radio che mi avete indicato sono molto buone,ma non avrei intenzione di spendere quelle cifre. Ho già investito molti soldi nello spektrum per le mie macchine. quindi se ci fosse una compatibilità con la radio che ho sarei felice. saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |