Citazione:
Originalmente inviato da franchip Buonasera, vorrei avvicinarmi anch'io al mondo degli aereomodelli, avrei intenzione di comprare un aereo a scoppio tipo trainer. (premetto, ho già avuto un mini elicottero e ho due automodelli a scoppio) Ho letto una delle tante guide di queso forum e nn so che modello di trainer comprare. Non vorrei fare il solito errore che ho fato coll'elicottero, ne comprai uno ingestibile e ciò mi ha costretto ad abbandonare tutto. per quanto riguarda l'aereo sarei orientato al calmato 40 della kyosho ma nn so se prendere la versione tutto compreso e pronta al volo o quella base su cui mettere il motore e la radio. premetto il mio budget nn è tanto circa sui 350 .
Grazie in anticipoperle vostre risposte |
Il Calmato è un ottimo modello x cominciare. E` molto stabile e soprattutto perdona tutti gli errori che si commentono all'inizio. Addirittura se qualcuno è disposto ad aiutarti (peccato che non sei di Milano se no potevo darti una mano) puoi tranquillamente acquistare la versione sport ossia quella ad ala bassa che praticamente ha gli stessi plus dell'ala alta.
In bocca al lupo
Alex