| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: verona
|
Ho appena acquistato l'easy star, in quanto a detta di tanti, per cominciare e' il migliore. Vorrei chidere a chi lo a in possesso, e a quanti vorranno aiutarmi, sento che il motore a spazzole non va bene, giacche' sono in fase di assemblaggio consigli su come allestire il modello: Servi............... Regolatore....... Brushless......... elica............... Batteria........... Grazie a quanti mi aiuteranno. Cosi' facendo se il modello dovesse rompersi almeno ho materiale di recupero eccellente per ricominciare. grazie grazie ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Ricorda ché é un trainer per cominciare,il motore é piu' che sufficiente,non avrai nessun bisogno di sostituirlo.Usa un normale regolatore 20 ah,un pacco batterie KAN 1050 mah,servi Hitec hs 81.Con questo sistema ti permette di volare per un quarto d'ora con parsimonia.Inutile su questo modello spenderci soldi piu' del necessario. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Guarda che se inizi da solo e non hai mai volato, l'asy star all'inizio ti sembrerà un missile, quando ci prenderai la mano ti sembrerà lentissimo, ma e meglio che a quel punto cambi modello e non motore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |