| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2007
| Problema wildtrainer
salve ragazzi..oggi primo volo cn il mio wildtrainer...tutto bene l'aereo vola molto bene..regolato in modo giusto...è stato il mio primo volo e non ce stato il crash...meno male !Ho solo un problemino...lo speed400 con la ghunter tira davvero poco e quindi devo sfruttare il motore al massimo e sta in volo solo 7 minuti..con 7celle nimh..cm posso fare x avere più potenza?grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Allora o cambi motore, o metti un riduttore con una bella 10x5.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Dimenticavo altre due cose da verificare: della stessa serie di cui sopra, la linea di trazione del motore (che sia corrispondente al piano). Più banale ed importante: l'elica nella direzione giusta! io ho perso un sacco di tempo col mio primissimo modello, 280+Gunther, perché mettevo l'elica al contrario.... |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2007
| allora
Allora..grazie per le risposte...io sn andato in un cambo volo e mi hanno messo a posto tutto...CG e anche il settaggio...quindi su questo nessu problema...secondo quelli del cambo volo è la ghunter che tira poco..per un modello di circa 520 grammi completo di batterie...ma cmq l'aereo vola e anche bene...a solo molte difficltà a salire durante il lancio a mano...ed è impensabile farlo salire da terra....
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il fatto è che sul wildtrainer non c'è spazio per una 10x5, e in diretta non metti cose molto più grandi della Gunther (puoi provare una 6x3). Se hai il 400 7,2V, sostituiscilo con il 6V (ti dura meno ma va di più). La questione della durata: il 400 assorbe abbastanza, per cui se le batterie non sono grosse, 7 minuti sono ragionevoli. Qui ci sono alcuni video di un utente del forum: Ahpaolo Videos (così confronti il comportamento). QUi invece il report sul sito di Albyone: Wildtrainer (che però dice che vola con un soffio di gas, e pesa meno del tuo). | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |