Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 08, 19:19   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-01-2008
Messaggi: 205
aereo per chi inizia

Ciao a tutti,
sono nuovo del sito.
ho da poco acquistato un'aereo (quo vadis) ad ala alta da un rivenditore. L'aveva da alcuni anni in magazzino e sembra mi abbia quasi fatto un regalo in quanto mi ci ha messo un motore da 8 cc usato (supertigre) quattro servi della hitec usati ma funzionanti e mi ha fatto pagare 115 euro.Naturalmente se il motore mi crea problemi è disposto a cambiarlo. Ora devo comprare una radio, di usate non ne ha e vedo se la trovo su Ebay. Dimenticavo, l'apertura alare dovrebbe essere sui 170 cm.
Il radiocomando "COMPA" dal costo di 60 euro secondo voi potrebbe andare?
Siccome io sono un principiante pensate che come aereo possa andar bene?
Sicuramente devo frequentare un campo di volo dove posso trovare chi mi da una mano.
grazie a quanti mi vorranno rispondere.
Enzo
meteorite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 19:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Domenico83
 
Data registr.: 20-09-2007
Residenza: Caserta
Messaggi: 26
Sicuramente se puoi farti seguire da qualcuno un pò esperto è meglio, visto che per quello che dici sei all'inizio...almeno per i dubbi principali ed i vari problemi che può portare un modello...per la radio ti consiglio di vedere qui sul forum o comunque da qualche negoziante...il sito che dici su queste cose è un pò approssimativo, è sempre un'incognita...
Ciao!
Domenico83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 21:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664