| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che modello mi consigliate per partire? | |||
| Il Volt | | 7 | 31,82% |
| Il Photo One | | 1 | 4,55% |
| Lo TZagi di alisei.it | | 2 | 9,09% |
| Lo Tzagi di tzagi.altervista.org | | 1 | 4,55% |
| Il Wildtrainer | | 11 | 50,00% |
| Partecipanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Perchè non ti prendi un ARF o un Kit di montaggio di un modello a motore elettrico sul metro e 30 cm. di aa e di circa 1100-1300 grammi, che voli stabile, sia visibile nei vari assetti e ti perdoni molto, e casomai mollando i comandi atterri da solo? dimmi che radio, che servi e che regloatore/motore possiedi, se sono Brushed o Brushless, se vuoi cominciare con 2 o 3 assi, poi ci ragioniamo. Casomai ti andrebbe bene un motoaliante da 1,50-1,80 mt. ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
| Citazione:
__________________ http://www.tuttomodel.it ![]() Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
..metti in conto che poi ti do la mancia!scherzi a parte, se posso suggerire una lieve modifica al volt, l'ala falla con corda di 23 cm, sempre clark-y, ha una portanza favolosa e per buttarlo giu gli devi sparare! Il wildtrainer è anche un ottimo modello per imparare, ma se ho capito bene, a Baochan serve un modello che regga gli urti frontali, giusto?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Mi si suggeriscono queste 2 configurazioni del volt... Speed 280 6V ridotto 4:1 elica 9X7 Speed 400 6V ridotto 3.5:1 elica 11x4,7 Volevo sapere, alla fine che diffrenza c'è? La cosa fondamentale per me è volare in uno spazio non troppo ampio... non vorrei che troppo potente significhi anche raggio di virata più grande... Che mi dite? Ps: Vedo che anche il wild sta prendendo piede...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per il momento non ho nulla, infatti parto da 0 e dovrei comprare tutto... per il momento ho un spece di easy fly o roba simile, che da come lo vedo è pesante e poco governabile... quindi volevo passare a qualcosa di leggero che quando casca non faccia un grande "puff e patatrack"... al momento il volt lo vedo molto gettonato
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |