| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2004
|
<_< Citazione:
lo ha montato..... lo ha provato..... l'ho visto andare su come....come.....come......uno shuttle..... (poco poco di meno ma quasi) ha qualche piccolo ritocchino da vedere (direzionale) ma lasciamo la parola al mitico Array che saprà spiegare meglio il tutto..... io dal canto mio penso che proverò il brush (mese prossimo )penso che con le modifiche agli alettoni sarà una bomba (già con il permax riesce a fare viti incredibili, virate strettissime, stabilità da paura, infatti manca solo un po più di potenza) vedremo..... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2004
| Citazione:
ho letto ma non hai scritto la durata del volo sono riuscito a scaricare i disegni dell F18 ma non riesco a stamparli (forse la memoria della stampante..... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
Ok ok era (ripeto era) un esperimento e frankenstein oggi si è ribellato. La spinta di oltre 600g è stata fatale per il supporto motore dell'Easy e ha ceduto a 80 m dal suolo. Sono riuscito a planare (con la paura di aver perso il motore) ed alla fine ho visto che era tutto pendolante ma intatto. Oggi finirò il secondo F18. |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() | Citazione:
ma gli alettoni, sono quelli che si vedono che sono più grandi? non dovrebbero stare più all'esterno dell'ala?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Grazie per i complimenti. Per la coda è ancora più facile. Ritaglia un pezzo di lamierino di 1,5 x 3cm. Uno dei lati corti piegalo leggermente verso l'alto, fagli assumere insomma la forma di un pattino e con un po' di biadesivo (quello spesso, spugnoso) lo incolli sul dentello di coda. Chiaramente il dentello di coda va reso piatto asportandone una parte, quella tonda, con un comune taglierino. Il gioco è fatto, fammi sapere i risultati perchè io non l'ho ancora collaudato. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |