| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2004
|
penso che andro al campo Giovedì visto che dovrebbero scendere da Sassari per delle esercitazioni. ad ogni modo venerdì è sicuro e vado anche con franco. porterò anche l'alby. Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
chi, quelli dell'altra volta?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
|
Credo siano quelli dell'altra volta non ho capito bene il motivo ma credo sia esercitazione per un esame o una gara. ad ogni modo bisogna vedere eolo e giove che cosa ne pensano Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
![]() | provato il GL modificato?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
![]() |
eolo oggi ha scatenato il maestrale, non credo che verranno o per lo meno che si alzeranno da terra. con questo vento neanche i maxi volano, fuguriamoci a venafiorita come sarà che è campo aperto! :o
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
|
so che sono andati al campo stamattina per le prove c'era uno che si esercitava per i mondiali e c'erano anche due eli. credo uno fosse Harn (non so come si scrive) pare che verranno più spesso visto che qui abbiamo la pista in asfalto magari domenica (se eolo eccetera..) Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
|
come sai oggi ero al campo con Franco "l'irriducibile" c'era non poco vento (santo maestrale) beh non ho resistito ed ho provato! Le modifiche per gli alettoni sono provvisorie e quindi tutto era un test. primo volo....... così e così. secondo volo....... ancora non so. poi ho fatto un voletto con quello di Franco senza alettoni e mi sono trovato ugualmente male. allora il problema era nel vento. terzo volo....... già va meglio. ci sto prendendo la mano. quarto.... quinto..... sesto...... insomma nonostante il vento era governabilissimo mi sono veramente divertito. ora voglio provare con poco vento. al più presto (forse stasera) metto le foto sul sito. spero tra sabato e domenica di essere al campo. Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Vorrei dire anche io la mia a prosito, anche se è stato già detto di tutto. Sono anche io felice posessore di easy syar ed è proprio vero che vola "quasi" da solo. Mi raccomando, sempre morbido sui comandi, faglieli eseguire dolcemente e vedrai che sarà bellissimo. Il mio ha subito qualche disgrazia, mi è precipitato da una trentina di metri su una serra.....crack.....spezzato in due, ma sul serio. Super attack e nastro telato trasparente ed è tornato come nuovo. L'ultimo crash però è stato definitivo ed è stato provocato dall'allentamento del dado dell'asse dell'elica, che palle. Morale delle favola, sto ricostruendo il musetto in vetroresina, il suo praticamente non esisteva più. E poi confesso che non ho resistito alla tentazione di montargli un brushless, una bomba. So che l'ho snaturato, ma mi diverte che decolla da terra e sale in candela per molti metri...con una bella elica 6,5x6,5....
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
| Citazione:
) mi sono detto:"Non è che fa la muffa?"....bheee, mezz'oretta ed era montato sull'easy star... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |