| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() | verniciatura elapor easy glider infoooo
ok allora ..mi hannor egalato a natale un easy glider .per andare a volare in pendio sui monti dietro casa mia ..ora dato che tutto bainco e con quei tre chili di adesivi ..fa veramente .caaaa...( non fatemi dire tutta la parola ) ho comprato dei colori acrilici ( polycolor della MAIMERI c'e scritto diluibile in acqua - idelebile , colore acrilico fine ) per personalizzarlo un pochetto ,, ora vi chiedo ..prima di dare il colore ..bisogna dargli qualcosa sopra l'elapor oppure vado direttamente di colore ..oppure all'incontrario ..do il colore e poi c'e qualcosa da dargli sopra? fatemi sapere perche non sono molto afferato in tinta e non vorrei fare dei buchi sull'elapor utilizzando dei solventi o altro..grazie mille a tutti
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
io ho usato una vernice spray con base ad acqua e non ho avuto bisogno di spalmarci niente di più. l'unico problema è che (se per esempio vernici sotto la fusoliera) dopo un po' si scrosta, anche se non è poi un grosso problema: un po' di nastro adesivo trasparente ed è fatta.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
ok grazie ragazzi ...a questo punto daro direttamente l'acrilico senza dare ulteriori prodotti..ho fatto una prova sotto la cappottina dell'easy glider e devo dire ..che tiene abbastanza ....quindi procedoalla colorazione ..grazie a tutti.
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a che punto sei?? spupazzaci di foto dai!!!!! ciao Fabietto petroliere
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
mia esperienza/test nitro su elapor, le ali hanno assorbito come spugne diventando poi a banana e legnose! ovvero un disastro! acrilica sembra un bel lavoretto ma si svernicia facilmente base + acrilica è ok!
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...beh, mi consolo, almeno non sono solo!!! Per un attimo credevo veramente che gli amici della multiplex avessero veramente messo in commercio una cosa inutile per cui la gente butta i soldi nel cesso. Eppure sui forum oltreoceano lo consigliano tutti..... Vi è da dire effettivamente che per stare su la vernice rimane sull'elapor, qualsiasi!! Ma in caso di crash, torsione o brusco contatto con profili, guardiamo quanto poco ci mette a levarsi!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |