16 dicembre 07, 19:09 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
16 dicembre 07, 19:15 | #12 (permalink) Top |
User |
Ma pure te Fai, potevi avvertirmi prima (guarda che hai gli alettoni al contrariooooooooo....)!!! Ma mi si è allentata anche l'ogiva 2 volte, come si fà a fissare in modo sicuro il dado elica e ogiva, mica con il serrafiletti??? Eppure avevo stretto bene...
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16 dicembre 07, 19:22 | #13 (permalink) Top |
User |
Si Limbox, l'ho fatto, ma in maniera un pò affrettata preso dalla voglia di collaudare. Ho provato tutti i comandi ma non sono stato attento alla direzione alettoni visto che li avevo provati a casa, forse sono andati su reverse per aver messo una prolunga servo o per aver cambiato canale su Rx, credo proprio che non riaccadrà. Come ho detto nell'ultimo mess. si allentava l'ogiva, oggi avvitando il dado ogiva miè sembrato che l'albero mot. si è leggermente piegato m provando con lo starter con ogiva montata sembra che girava perfettamente, come posso verificare se effettivamente si è piegato l'albero?
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16 dicembre 07, 20:41 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione:
Ma guarda un po'..... e che, hai scassato per colpa mia adesso <_< Sbagliando si impara, è capitato pure a me .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 16 dicembre 07 alle ore 20:44 | |
16 dicembre 07, 20:44 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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Se l'albero non è visibilmente storto non rimane che smontare il motore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 dicembre 07, 20:50 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
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16 dicembre 07, 20:55 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: Campania
Messaggi: 287
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X Panterone o chi posside il st 45 abc. E' possibile avere delle diritte sul rodaggio e l'uso di questo motore (da installare su un trainer 40)? Sul forum si discute delle qualità dei motori St nn alquanto positive <_< . |
16 dicembre 07, 21:09 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
17 dicembre 07, 17:27 | #19 (permalink) Top |
User |
Per carburare il 45 ABC: NON DEVE GIRARE GRASSO COME UN MOTORE A SEGMENTO, avvia il motore, lascialo scaldare per circa 30 sec. e portalo al max per poi smagrire lentamente fino a quando il motore incomincia a salire e scendere di giri, continua a chiudere lo spillo per smagrire poco alla volta finchè non senti un bel suono. Il motore resterà ai max giri solo con qualche occasionale caduta, lascialo girare così per 5 min. dopodichè usa la tecnica della stretta veloce del tubiino di alimentazione (stringilo e rilascia) se il motore dopo la stretta aumenta un pò di giri puoi smagrire ancora un pò nchè stringendo e riasciando non cala + di giri. Se a vista il mio albero mot. non è piegato, se lo smonto poi cosa faccio? Venderaano solo l'albero come ricambio? |
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