| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
dimenticavo, io l'antenna l'ho fatta uscire dal buco delle ali e stesa contro la coda praticamente vedi il filo che dalle ali arriva steso al direzionale in alto fissato con un po di nastro. io sotto la fusoliera non la metterei potrebbe in atterragio toccare qualcosa e rovinarsi, meglio sopra io atterro in un campo, non so voi, ma dopo mesi di utilizzo, la pancia è segnata di verde con qualce riga ........ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Idea Citazione:
Come l'easystar...mai avuto problemi! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Insomma, se (come suol dirsi dalle mie parti) li incolla con uno sputazzo, va bene lo stesso? Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
Grazie dei consigli, alla fine ho fatto passare l'antenna sotto la fusoliera speriamo vada bene. Oggi speravo di provarlo ma piove a dirotto e cosi' per ingannare l'attesa e assicurarmi di aver predisposto bene il tutto volevo avere delle info sulla configurazione che mi e' stata consigliata all'atto dell'acquisto (premetto che non volevo spendere tanti soldi): Motore: Tower Pro Bm2410-08 (Star) Elica: GWS 9 x 4,7 regolatore: Tower Pro high tech super mag8 esc 18a che dite dovrebbe andare bene? ciao appena avro' imparato montero' gli scarponi gia' acquistati. Ho realizzato anche il ruotino come illustrato da manuale per montare poi il timone, anche se leggendo altri post al riguardo potevo evitare di farlo perche' sembra che non serva o sia addirittura dannoso ciao P.s conoscete un modello per il reflex che si avvicini abbastanza al minimag per allenarmi un pochino riciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |