| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Antenna su minimag
Ciao a tutti come l'avete sistemato il filo dell'antenna della ricevente sul minimag? Vorrei trovare una sistemazione che mi permetta di togliere facilmente la ricevente dal modello dato che la stessa la sto usando anche su un ely elettrico. Sono ben accette foto del vostro modello. Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2006
| Citazione:
Io ho fatto passare il filo dal foro di aereazione che c'e' sotto la pancia e l'ho attaccato lungo la fusoliera con lo scotch trasparente fino alla fine della coda ed avanza ancora un po' fuori dalla coda ( la mia riceventa ha un'antenna molto lunga) ma comuque non da nessun fastidio ed e' facilmente staccabile P.S. non ho foto disponibili ma se serve... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2006
|
Io ho fatto un piccolo forellino propio dietro la placchettina in plastica del carrello, dove c'è la giunzione tra i due pezzi della fusoliera e ci ho infilato e incollato dentro un pezzo di bouden avanzato (il tubicino bianco dei servi) in modo da poterci infilare e sfilare l'antenna facilmente
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2006 Residenza: Gorizia
![]() |
io ho incollato un tubicino di plastica dentro epp prima di unire le due metà che compongono la fusoliera,cosi mi è molto facile togliere e mettere la ricevente e sono distante da servi e altro che potrebbero indurre interferenze
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
In ogni caso io non sposterei la ricevente 10 volte al giorno da una modello all'altro. Ogni volta che posti e sposti e vai a ravanare con le spinette dei servi lei non è molto contenta. Cosi ti dura poco. Io di solito la metto in una specie di preservativo di gommapiuma e li resta fino alla fine del modello. Meglio fartene una seconda economica che usarne una sola buona che diventa inaffidabile per i continui traslochi. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Comunque quella che sposto non la stresso, faccio passare l'antenna esterna così da non dover tirare e ritirare. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |