| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in genere i graupner importati in italia sono gia anticipati per volare con l'elica spingente... Non serve un ulteriore anticipo.... Cmq...se vi serve, su tuttala.it potete vedere la versione con alettoni.... dell'esy star. ciaoo a tutti roby | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
|
I graupner sono già anticipati? Ma la graupner sa che i suoi motori saranno messi solo su modelli spingenti? Mi sembra strano... E se, come sono la maggior parte dei modelli, lo metto su uno tradizionale? Da quello che so le case costruttrici/importatrici/marchiatrici danno un anticipo neutro proprio per l'impossibilità di sapere su che tipo di modello si monterà il motore, chiaramente questo non vale per i motori, brushed, marchiati L, ossia Left (ricordo che la L nei brushless vuol dire LONG-lungo). |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User |
non che tutti i modelli di motori siano anticipati...ho detto solo che il 400 è anticipato...il 400 l è anticipato al contrario e predilige quindi ruotare al contrario...per quello che ne so ad esempio il 300 è neutro...poi boh..seguendo questa logica mi sono sempre trovato bene! buoni motori can a tutti!! |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per capire se un motore è anticipato basta guardare la linguetta.... se è al centro della "finestrella"....il motore è normale..... Sul mio sito spiego bene la cosa. ovviamente vale solo per gli speed400.... ciaooo | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
e qual'è il tuo sito? grazie Citazione:
| |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Milano- provincia
|
tutti i giorni vado a controllare il mio easystar sul platano (mattina, mezzogiorno e sera), c'e' stato vento, pioggia, notti e giorni ed e' ancora li', si e' solo mosso un po'. sabato vado armato!! e lo faccio venire giu': sano o distrutto! ho pensato di legare un peso (sasso) a un cordino (lenza da pesca) e scagliarlo con una fionda sul ramo per poi poter scuotere senza colpire il mio "cucciolo". eccheddiamine!! c'e' su quel maledetto platano un bel gruzzoletto (7 kan, 2 hs81, 1 microricevente con quarzo, 1 regolatore, 1 motore con elica graupner) e gia' mi vedo i coccodrilli con le fauci spalancate tipo capitan uncino in peter pan della disney |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User |
prendi una canna..........
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Grazie da Naraj. | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
oppure www.slopemania.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |