| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
L'ereo è questo: http://m-a-e.com/images/PicoStick/PicoStick_480.jpg come vedi la fusoliera è una stecca di legno e le ali sono completamente in politirolo (che quindi non si svergola) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
)
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Comunque non credo che dipenda da quello. Io ho notato che su alcuni modelli mi tira un po' a destra se l'elica è troppo grande e con un passo troppo elevato e quando la batteria è scarica. Dal davanti gurada se c'è qualceh deformazione sia nella fusoliera che nelle ali, basta poco. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
![]() ![]() Non ci capiamo , ho scritto così:Citazione:
Citazione:
Citazione:
Con "destra" e "sinistra" intendo valori assoluti indipendentemente dal punto di vista, ad esempio su un'automobile il posto del guidatore per me è sempre sulla sinistra del veicolo, indipendentemente dal fatto che si osservi la macchina di muso o di culo. (in Ingilterra e Australia è diverso ma è un'altra storia...) Allo stresso modo il braccio destro è sempre il braccio anche se in foto o davantio allo specchio lo vediamo a sinistra Chiaro? | ||||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Ho controllato le istruzioni, non dice nulla circa il disassamento , è stato un mio scrupolo (mi ricordavo di averlo fatto seguendo le istruzioni di un motoaliante che avevo montato anni fa, dove il castello motore era già disassato "di fabbrica"), però....ho sbagliato!!! avrei dovuto disassarlo a DX (GUARDANDOLO DA DIETRO, come confermato da voi) invece è disassato a SX e non di poco! Citazione:
Dico bene? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |