| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: milano
|
Ciao a tutti e da quando ero bambino che ho la passione per il modellismo specialmente per la parte ,diciamo cosi, volante. E adesso all'eta di 28 anni sono partito con il primo acquisto cioè un toro 900 praticamente un'ala volante, volevo sapere se cualquno mi poteva aiutare con l'assemblaggio della parte propulsiva, per essere piu chiaro se sapete dove posso trovare uno schizzo che mi mostri come vanno collegate le parti. So che i servi vanno collegati alla ricevente ,pero le mie perplessita vanno sul fatto che le batt. hanno tre cavi ,due sono il positivo e il negativo ma poi c'è un terzo cavo con una presa che nn so dove va collegata. Come radiocomando mi sono preso un GRAUPNER MX-12 40 MHZ però leggendo il mauale ho visto che il 40 mhz va usato con i battelli e con le macchine, mi chiedo io va bene lo stesso oppure, e se nn va bene posso solo cambiare i quarzi oppure devo cercare ,piangendo come un bimbo greco di origini messicane,di convincere il negoziante e farmelo cambiare(contando che ho effetuato l'acquisto su internet da jonathan). grazie per l'aiuto p.s. non è tutto ma nn volevo soffocare con le domande |
| | |
| Bookmarks |
| |