| |
| | #4 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Penso che sia un marchio di Safalero, cioè pè proprio lui. SE intendi chi gli fa fisicamente i prodotti è lo stesso discorso della Sebart, Hacker, Great Planes e tutti gli altri. E' tutta roba prodotta in Cina, Corea etc. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2007 Residenza: Firenze
|
io l'ho comprato un mesetto fa.. vola molto bene (soprattutto lo dicono i piloti esperti, io ho iniziato con questo modello), fa avvitamenti, loop, volo rovescio, è indistruttibile. che altro dire? ovviamente non è un modello da 500 o passa euri... sono davvero soddisfatto! comunque dato il peso molto contenuto è difficile farlo atterrare sull'erba.. infatti ho già provveduto a togliere il carrello e a montare un salva elica.. (peso ridotto ulteriormente!!) per iniziare è assolutamente uno spettacolo!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
la rc-system è un azienda creata da safalero, un importatore spagnolo e uno francese. funziona che tutti e tre i distributori trovano dei prodotti da poter rimarchiare, li propongono, se tutti e tre gli importatori sono farvorevoli al lancio dei prodotti li rimarchiano e li importano. tutto qui |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2007 Residenza: Trentino
| Citazione:
Non ho la minima idea di come è fatto.... Anche io ho tolto il carrello perchè praticamente è impossibile atterrare nell'erba con quelle ruotine... ma è facile toccare l'elica e alla peggio piegare l'alberino del bruss.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |