| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2004
|
Ciao a tutti, ho comprato tempo fa un aeromodello elettrico B-2 stealth per iniziare con il volo... Devo dire che è molto divertente e semplice da usare!! Volevo chiedere: siccome usa un pacchetto di 4 batterie 2/3 AAA da 300mha,se io trovassi batterie con lo stesso voltaggio ma con maggiori ampere, cosa succederebbe? Brucio tutto o guadagno in durata? Grazie :o |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
le tue batterie da quanti volt sono? non guadagneresti in durata ( per quella devi aumentare i Ma). Se superi i 6 volt rischieresti di bruciare tutto con conseguente spesa per nuove batterie. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
se uso delle batterie che sommate hanno gli stessi volt ma piu' mAh aumento la durata? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
primo: sul link non c'è scritto quanti volt ha ciascuna cella( 1,2?) . comunque dovresti dirmi anche le dimensioni del tuo modello perchè se aumenti gli ampere aumenta si la durata ma anche il peso! potresti darmi le dimensioni del tuo modello?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
Le celle sono da 1,2v, come tutte le celle nicd o nimh (sul link comunque c'è scritto). Più è alto l'amperaggio più durata hai (si chiama appunto capacità); devi valutare un eventuale aumento di peso utilizzando celle di capacità superiore |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne ho 4 quindi totale 4.8. Apertura alare : 70 cm Peso : 250 g http://www.elleemmeshop.com/model2/aeromod...i/jp5504090.jpg | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scusa tanto non lo avevo visto per 250 grammi di peso del tuo modello 300Ma mi sembrano sufficienti. Prova a cercare magari delle pile con una capacità leggermente maggiore se ti durano troppo poco tipo 500 Ma ciao
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
Potresti usare delle AAA (ministilo); le HR4U della sanyo sono 800mAh e penso che l'aumento di peso sarebbe relativo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |